CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consulenza per neo camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
hood
hood
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:38:54
Salve, un mio caro amico vorrebbe entrare nel mondo dei camperisti acquisndo un usato. Io sono un felice possessore di un Kaus che lui ha già utilizzato e rappresenta un parametro di confronto/giudizio. Avremmo trovato un Laika3 del 1994 su Transit 2500td. gemellato con 85.000 km sulle spalle. il propietario (uni) lo ha conservato in maniera ottima, ma desideravo sapere da chi lo ha posseduto/possiede le proprie impressioni e suggerimenti, in modo da informare il neo collega (spero, così no me l chiede più, il Knauss?!) Il costo si aggirerebbe sui 17.000 euro. grazie id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:51:49
Un pò altino come prezzo di circa 3.000 euro se però è veramente tutto ok, altrimenti bisogna rivedere il tutto. Gli ecovip di quegli anni erano unici e non temevano confronti di sorta, a differenza degli attuali che sono veramente poveri di tutto, tranne che di prezzo. Se è unico proprietario è già un bel biglietto da visita se poi è stato rimessato sempre al coperto è un altro elemento fondamentale vista l'età, anche se quei mezzi erano molto refrattari a ricevere acqua piovana. Poi le cose comunque da controllare sono molte e lì ci va qualcuno con una buona esperienza. Cordialmente.
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:42:26
Io ne possiedo uno uguale del 1995 ottimo mezzo velocita di crociera 100-110 km oltre diventa molto rumoroso, il consumo autostradale è di circa 10 kml o poco meno, ogni tanto sul mio mezzo si impunta la prima il meccanico mi ha consigliato di mettere la seconda dopodiché la prima, pare che va per il resto tutto ok il motore è un mulo è un arrampicatore. Se vuoi sapere qualcosa in più fammi sapere. Ciao.
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:00:05
Io ho un 2i e posso dire (scusa Maculani) che il prezzo c'è eccome. Sono mezzi davvero ottimi e reggono il prezzo. La motorizzazione non è il massimo ma è sempre un turbo quindi non dovresti trovarti male. Auguri. Piero
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:12:10
io ho lo stesso motore su un mobilvetta del 92 di 7 m km 108000 forse ho il piede pesante la mia media 7,5/8kml come motore è un mulo tira che e una meravilia io ho pagato € 17000 il mio vr del 92 mobilvetta skipper 5 mt 7 accessori pannello solare generatore condizionatore porta bici tendalino inverter 300watt bagagliria sul tetto impianto cb antennatv omnidirezionale doppi serbatoi chiare e grigie piedini ed altro km 97000 novem.2007 lo pagato troppo grazie per info anty
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:24:23
Scusate, stiamo parlando di mezzi euro zero/uno, poi possiamo dare anche 100mila euro per la bontà della fattura ma ritengo che il problema delle motorizzazione è un problema PERICOLOSISSIMO che non può essere continuamente allontanato in false speranze. Io spesso aiuto conoscenti ed amici a valutare mezzi di ogni tipo e ultimamenti non mi sento di consigliare valutazioni sentimentali, mettendo tutto il resto dietro l'angolo, almeno io non lo consiglio. Un Ecovip degli anni 95 - 98 è ben pagato, oggi, se è veramente ok, tra i 14mila e i 18mila e i Mobilvetta di anni uguali sono di analoga valutazione. Cordialmente.
maculani
maculani
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:28:51
quote:Originally posted by Anty99
io ho lo stesso motore su un mobilvetta del 92 di 7 m km 108000 forse ho il piede pesante la mia media 7,5/8kml come motore è un mulo tira che e una meravilia io ho pagato € 17000 il mio vr del 92 mobilvetta skipper 5 mt 7 accessori pannello solare generatore condizionatore porta bici tendalino inverter 300watt bagagliria sul tetto impianto cb antennatv omnidirezionale doppi serbatoi chiare e grigie piedini ed altro km 97000 novem.2007 lo pagato troppo grazie per info anty >
> Secondo me almeno di 4-5mila euro, poi dipende anche dalla Regione, al sud, che vi è meno scelta, bisogna pagarli ovviamente qualcosa in più anche di 2mila euro, e lasciate stare gli accessori su mezzi di oltre 10 anni. Cordialmente.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:31:10
grazie mille per la risposta era solo una mia curiosita leggendo fra i forum i vari tipi di vr e prezzi grazie ancora e saluti anty
maculani
maculani
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:38:39
grazie mille per la risposta era solo una mia curiosita leggendo fra i forum i vari tipi di vr e prezzi grazie ancora e saluti anty >
> Precisazione: 4-5 mila euro in più, non che vale 4-5mila euro, non vorrei essere frainteso, comunque l'ex proprietario deve essere molto contento, io non glielo avrei fatto acquistare a più di 12.000 euro. Cordialmente.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:45:30
l'avevo capito che l'ho pagato un po troppo ma nella mia citta siracusa c'è un solo concessionario che copre quasi tutta la sicilia e zona nord italia treviso saluti anty
maculani
maculani
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:56:19
l'avevo capito che l'ho pagato un po troppo ma nella mia citta siracusa c'è un solo concessionario che copre quasi tutta la sicilia e zona nord italia treviso saluti anty >
> Lo immaginavo e lo ricordavo, per il futuro un viaggetto al nord e quei 5000 euro li risparmiamo, poi nave da Genova e tutto è fatto. Cordialmente.[;)][;)][;)] Siracusa !!!! bellissima città, io vi ho vissuto 5 anni della mia bellissima infanzia, Viale Tunisi 80.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:59:39
io sono (ro' scogghiu)ortigia poi trasferito nella parte alta zona scala greca saluti antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link