quote:Originally posted by Anty99> Secondo me almeno di 4-5mila euro, poi dipende anche dalla Regione, al sud, che vi è meno scelta, bisogna pagarli ovviamente qualcosa in più anche di 2mila euro, e lasciate stare gli accessori su mezzi di oltre 10 anni. Cordialmente.
io ho lo stesso motore su un mobilvetta del 92 di 7 m km 108000 forse ho il piede pesante la mia media 7,5/8kml come motore è un mulo tira che e una meravilia io ho pagato € 17000 il mio vr del 92 mobilvetta skipper 5 mt 7 accessori pannello solare generatore condizionatore porta bici tendalino inverter 300watt bagagliria sul tetto impianto cb antennatv omnidirezionale doppi serbatoi chiare e grigie piedini ed altro km 97000 novem.2007 lo pagato troppo grazie per info anty >
quote:Originally posted by Anty99> Precisazione: 4-5 mila euro in più, non che vale 4-5mila euro, non vorrei essere frainteso, comunque l'ex proprietario deve essere molto contento, io non glielo avrei fatto acquistare a più di 12.000 euro. Cordialmente.
grazie mille per la risposta era solo una mia curiosita leggendo fra i forum i vari tipi di vr e prezzi grazie ancora e saluti anty >
quote:Originally posted by Anty99> Lo immaginavo e lo ricordavo, per il futuro un viaggetto al nord e quei 5000 euro li risparmiamo, poi nave da Genova e tutto è fatto. Cordialmente.[;)][;)][;)] Siracusa !!!! bellissima città, io vi ho vissuto 5 anni della mia bellissima infanzia, Viale Tunisi 80.
l'avevo capito che l'ho pagato un po troppo ma nella mia citta siracusa c'è un solo concessionario che copre quasi tutta la sicilia e zona nord italia treviso saluti anty >