quote:Originally posted by dprsfn71>
Buonasera a tutti, come ho già scritto su piu' col, sono neofita e di primo acquisto di camper (P.S.: dovrei ritirarlo venerdi o sabato!!!). Navigando fra i vari forum alla ricerca di notizie arie, ho trovato molto interessante quanto scritto da Travel Liner ma sopratutto molto competente, e allora mi sono chiesto: perche' non dedicare un col appositamente a lui, dove i neofiti come me possono rivolgergli domande specifiche alle quali lui puo' rispondere (chiaramente se vuole)? Cosa ne pensate??? Ciao a tutti [:D][:D][:D] concordo con quanto detto dall'amico qui sopra!!!! anche io sono in attesa di ritiro del primo mezzo e ho navigato un po' nelle pagine del forum per farmi un'idea di cosa acquistare. dire che Travel Liner si è reso sempre disponibile a dire la sua soprattutto con molta cortesia e senza aprire polemiche sterili -come forse ogni tanto qualche altro fa-. in parecchi casi si è dedicato a dare info particolareggiate e si è premurato di accogliere con consigli del "buon padre di faglia" i neofiti del caso. TRAVEL LINER GRAZIE DI CUORE PER LA DISPONIBILITA' e GENTILEZZA che sono senza dubbio sinomini di grande passione per il mondo dei camper. happyboy[^] >