CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

contrattacco arca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 19/04/2006 alle: 18:47:25
Forza ARCHISTI[:D] contrattacco ai fratelli della laika,glt 715 su mercedes ritirato a novembre 2005,alcuni problemini[:(!] all'inizio adesso risolti [:)]ottima l'idea di pregi e difetti e comportamenti nei nostri confronti(alla fine faremo una grande festa) ciao
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 20/04/2006 alle: 12:52:12
Ci sto! ARCA M 715 GLM su Ducato (o se volevo su Mercedes dovevo aspettare 8 mesi... e chi resisteva!) trovato per puro fattore C usato di 1 anno e mezzo nel mio concfessionario di fiducia (e io che lo volevo comprare nuovo... chi l'ha lasciato è perchè si è svenato a prendere l'H720GLM) con un bel po' di accessori, e ci ho pure risparmiato 12.000€ dal nuovo. Alè! Che dire... è proprio un'arca nel senso dell'imbarcazione! Dentro è enorme e spaziosissimo. Io di mio sono Laikafobico, come entro in un Laika mi sento mancare l'aria, trovo l'ambiente troppo chiuso (infatti l'abbiamo preferito a un 9.1g su iveco... che storia!). Non so se la mia è fortuna, ma ogni volta che ho avuto qualche cosa che non andava (finora 2 volte e di piccolo conto veramente) sia il concessionario che l'Arca "in persona" si sono fatti in 4 per risolvere il problema. In viaggio nessun rumore, altro che il Granduca che avevo che appena prendevo una buca si sentivano tutte le pareti che ballavano, ho solo un commento: FAVOLOSO. Difetti veramente pochi, forse il piano del bagno rialzato rispetto al pavimento (e non so perchè è cosi e magari si potesse abbassare un po') e il letto posteriore che sembra una mansarda come altezza ma che nel fratello mercedes non è così. Ma questo lo sapevamo prima di ritirarlo quindi... Altro difetto forse è quello di essere entrati nel gruppo Trigano (ma la crisi del 2001 dovevano in qualche modo risolverla...). In sostanza W ARCA[^]! Ciao fratelli laikisti, ci troveremo davanti a un bicchiere di vino con un panino (perchè ormai le tasche sono vuote ehehe[:D]) e la felicità di fare tanti viaggi insieme. Saluti[:D][:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 21/04/2006 alle: 20:48:24
privideo mi sa che siamo in pochi(ma buoni) è un pò come la sfida barcellona milan ,la favorita è il barcellona però è ancora presto per cantar vittoria, speriamo in bene ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/04/2006 alle: 23:06:26
Ciao,io l'anno scorso ho fatto il cambio Laika/Arca. Avevo un Ecovip3 ed ho preso un Arca Superamerica475. Sono estremamente soddisfatto dell'Arca,che è assemblato in maniera perfetta ed ha degli impianti veramente ben fatti,ma soprattutto fatti con la testa. Anche l'Ecovip era ben fatto,ma secondo me con questo siamo diversi gradini sopra. Questa è una mia (e non solo) impressione. Ciao e buoni kilometri Gianluca
Waaa
Waaa
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 09:23:44
Ciao ragà![:D] io passerei direttamente alla festa... così i "fortunati"[;)] possessori di Laika-mezzi potranno toccare con mano il lusso, la luminosità e la qualità di Arca [:)][:D][8D][;)] !!! [;)][;)] Ciao a tutti. Walter & M 715 GLT [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link