CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Contro i furti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/08/2008 alle: 11:24:24
Lo so non c'è accessorio che tenga. Visto che i ladri aprono sempre le portiere anteriori e quasi tutti abbiamo la centralizata, perche non eliminare la funzione della serratura esterna(inserisci la chiave e va a vuoto)
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 11/08/2008 alle: 11:33:27
Ciao Francesco, perchè quel sabato sera che hai la pila del telecomando scarica e tu hai tolto tutte le serrature per entrare, ti tocca fare il ladro e scassinarti il camper!!!!!!!!!! Basta uhn filo di acciaio ad aprirti il camper, non serve la serratura!!!! Ciao, Massimo. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
vekkia
vekkia
05/03/2008 31
Inserito il 11/08/2008 alle: 12:07:29
Ciao, io lego sul mio ducato una corda da roccia (o catena) ai braccioli delle portiere,per tenerle chiuse dall'esterno, così che se scassinano la porta devono lavorare di più e se parte l'allarme scappano (mi auguro e vi auguro, perchè se provassero a continuare a me darebbero l'ergastolo ). Sono un pò avvelenato con i signori ladri e malfattori perchè sono quello a cui hanno incendiato il camper, assieme ad altri 11, in Febbraio. prova a mettere una corda e prova ad aprire dall'esterno .. non è facile ... almeno ti sentirai più sicuro. A presto. Enzo
dn52
dn52
-
Inserito il 11/08/2008 alle: 15:01:52
I ladri tagliano " silenziosamente " la guarnizione del deflettore passeggero, tolgono il vetro e infilano la mano. SE trovano una corda, " ormai lo sanno" , la tgliano con lo stesso cutter che hanno usato per la guarnizione. Ed il gioco è fatto. Io uso una corda di acciaio ( famosa ditta antifurti ) da 10 mm di diametro ricoperta di plastica, venduta in pezzi da 4,5 metri da Castorama, con anelli finali. Uso un catenaccio , steessa marca, ed un anello stretto al centro per evitare lo scorrimento. Se rompono il vetro, se frantumano quello dello sportello, è ovvio che entrano, madubito che taglieranno facilmente quella corda in pochi secondi. Perchè quando hanno tentato di rubarmi qualcosa con questo sistema in Provenza, si! sempre là!, ci siamo svegliati a razzo e il ladro è scappato anche se aveva quasi finito l'opera e ho dovuto cambiarmi la guarnizione. Ma il punto è che questi sono furti veloci e questo sistema , riduce almeno i punti d'ingresso dei ladri. Sulla porta cellula e le finestre , è tutto da pensare.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 11/08/2008 alle: 17:04:37
l'unica soluzione - oltre il cavo d'acciaio - è allarmare i deflettori affinchéP anche la rimozione comporti l'attivazione dell'allarme.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/08/2008 alle: 12:15:35
Il nuovo x250 non porta la guarnizione al deflettore.
18
Giagio
Giagio
09/10/2007 201
Inserito il 14/08/2008 alle: 13:52:38
Serratura sicurezza bloccaporte per cabina Fiat Ducato 244 Heosafe (prodotto per tutte le meccaniche)

http://heosolution.de/heosafe.p...

Ho visto questo tipo di chiusura applicabile senza forare nulla sfruttando le viti relative al bracciolo delle portiere, a parte il prezzo caro, sul sito relativo non riesco a trovare i rivenditori . Sarebbe una valida alternativa alla catena tra i due braccioli. Qualcuno l'ha già installata come si trova ? L'ha ordinata o trovata presso un rivenditore? ciao Giovanni

Modificato da Giagio il 14/08/2008 alle 13:56:45
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 16/08/2008 alle: 17:26:35
Io ho la "Sirena Umana"...[:D] Il settembre scorso ero in Provenza, che dormivo in un area autostradale in mezzo a dei Camion, quando sono stato svegliato da un urlo seguito da imprecazioni e colpi sullo sportello guida, e successivamente abbaiata[:D][:D] Il mio Beagle-one (25 Kg), aveva azzannato la furtiva mano che si era introdotta forzando lo scorrevole del finestrino guida, l'unico che non posso bloccare con un pernio infilato nella guida di scorrimento. Noi in aree a rischio dormiamo in dinet, invece che sul basculante, e lui per nostra fortuna dormiva sul mio sedile di guida. [URL=http://img512.imageshack.us/my.php?image=1000480xe6.jpg] [/URL] Antifurto "armato" Alex [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link