quote:Originally posted by fedetuci>
I modelli NUOVI, nella fascia di prezzo che hai indicato, che potrebbero interessarti secondo me sono questi che ti elenco qui sotto 6 posti letto: CHALLENGER genesis 33 / CHAUSSON flash s3 (Ford 130) CHALLENGER genesis 43 / CHAUSSON flash 03 (Ford 130)id="size6">[:D] CI elliot 10 (ducato 100, disponibile anche con altra motorizzazione) ELNAGH baron 37 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) JOINT z 350 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) MCLOUIS lagan 211 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) RIMOR katamarano 1 (transit 350 tdci 110 pian. disponibile anche con altra motorizzazione, anche ducato) RIMOR katamarano 8 (transit 350 tdci 110 pian. disponibile anche con altra motorizzazione, anche ducato) ROLLER TEAM autoroller 3 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) SHARKY l 2 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) >
quote:Originally posted by aieiebrazov> Infatti per evitare condizionamenti li avevo messi in ordine alfabetico [:D][:D][:D] Esponendomi e me piacciono i 2 Challenger/Chausson e l'Elnagh
quote:Originally posted by fedetuci>
I modelli NUOVI, nella fascia di prezzo che hai indicato, che potrebbero interessarti secondo me sono questi che ti elenco qui sotto 6 posti letto: CHALLENGER genesis 33 / CHAUSSON flash s3 (Ford 130) CHALLENGER genesis 43 / CHAUSSON flash 03 (Ford 130)id="size6">[:D] CI elliot 10 (ducato 100, disponibile anche con altra motorizzazione) ELNAGH baron 37 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) JOINT z 350 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) MCLOUIS lagan 211 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) RIMOR katamarano 1 (transit 350 tdci 110 pian. disponibile anche con altra motorizzazione, anche ducato) RIMOR katamarano 8 (transit 350 tdci 110 pian. disponibile anche con altra motorizzazione, anche ducato) ROLLER TEAM autoroller 3 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) SHARKY l 2 (ducato 100 jtd, disponibile anche con altra motorizzazione) >
>
quote:Originally posted by trapp> Ho visto che già qualcuno ti ha consigliato di vedere anche nell'usato .... perchè non dai una vista al mercatino di COL ... C'è un adriatik 650dx che sembra fare al caso tuo. Puoi contattarmi in privato se ti interessa sapere qualcosa di più. A risentirci presto
vorrei aqquistare un camper,mie possibilità 30/35 K. Sono assolutamente inesperto in materia, per questo avrei gentilmente bisogno dell'aiuto di voi camperisti eperti.siamo una coppia con 2 bambini 12 e 5 annimaschio e femmina, abitiamo in periferia milano .Cosa comprare con tale possibilità? esiste qualcosa di nuovo anche se non particolarmente scic, ma funzionale e sopratutto e motore silenzioso, come dovrebbe essere equipaggiato per l'essenziale,usato recente quale? Grazie dei consigli,trapp[:)] >
quote:Originally posted by trapp> Guarda, proprio qualche giorno fa in questo forum, nella sezione meccanica c'era un utente che aveva acquistato un camper sul nuovo Ford 130cv (che poi 130 non sono, ma sembrano siano 127). Questo utente ne era molto soddisfatto, anche se la sua esperienza si basa solamente su un weekend. Comunque diceva che nei sorpassi ai camion non sentiva schiaffo laterale. Per quanto riguarda la salita, guarda, mi sento di dirti di non crearti nessun problema. Io con un Ford Transit 2500d aspirato del 1990 ho fatto lo Stelvio (a salire dalla parte di Prato alla Stelvio) e svariate altre salite e passi dolomitici, mai che la temperatura si alzasse! Ovviamente spunti non ne aveva, comunque quello nuovo ha quasi il doppio dei cv, e un'ottima coppia, insomma, promette bene! Come ti hanno consigliato, guarda anche l'usato, talvolta si trovano delle belle occasioni (mi viene in mente il camperino di abraxsas anche se datato). Bisogna stare però mooolto attenti [;)] Per quanto riguarda il posteggio in parcheggio privato, può essere un problema, devi vedere il regolamento di condominio cosa dice (se lo dice), se specifica o no i mezzi che si possono posteggiare nell'area comune... Secondo me puoi posteggiarlo senza problemi se occupa precisamente il tuo posto e non invade gli altri posti macchina, però sai... non sono avvocato e non mi intendo di regolamenti di condominio (per fortuna a me entra in garage [:D]) Federico
Il motore ford 130 cv di cui è equipaggiato il genesis 33 in salita e in eventuali sorpassi di camion come si comporta?>