quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 21/01/2014 08:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia ragione!Non ricordo che nel mio il frontale con i tiranti rimanesse cosi,gli elastici tiravano da sotto e non lateralmente.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 21/01/2014 15:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sono salita stamattia e ho levato il telo fino a 3/4 l tetto non era asciutto e in alcuni punti era proprio bagnato. Ho pvato anche a fare delle foto. Ho fatto mail e raccomandata corredata di foto documentazione di acquisto, nonchè sentito telefonicamente la Ditta la quale non si muove dal solo di: 1) ricucirlo 2) verificare questa sacca che è evidente anche se non contenente acqua e quindi apportare i correttivi per evitare che si formi 3) mettere quell'anello per il tirante in modo che formi una V e scorra l'acqua ma di sostituire il telo assolutamente no. glielo devo rimandare e loro provederanno al massimo a questo. Io il telo glielo rimanderò ma mi risulta che in questi casi le dinamichedi soluzione siano diverse. Devo appurare se in questi casi legalmente posso pretendere la sostituzione o no. Così sono messa![:(!]
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 21/01/2014 17:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un telo della euroteli, di tipo integrale. il problema delle sacche non c'è l'ho,...pero posso dirti che se pensavi di ritrovarti il camper con il tetto bello asciutto,...scordatelo[xx(] purtroppo anche io mi ritrovo sempre con il tetto bagnato sia dopo un acquazzone, che dopo una notte,...probabilmente e un effetto che si crea tra l'esterno e lo spazio tra tetto e telo. credo che questo problema sia comune, anche con chi ha teli di altre marche. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 21/01/2014 22:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>icaro,sei sempre tu a lagnarti con stò telo[;)],tempo fà lo avevi messo in vendita o sbaglio[?]io di teli come ho scritto più volte nè ho avuti -provati 3,spinelli tessuto in tiweek,confezioni andrea,l'attuale euroteli copertura integrale,il migliore di tutti,per resistenza e protezione[^]il tetto non lo trovo mai bagnato nemmeno io,la condensa che a volte si forma proprio sul tetto è dovuta alla differente temperatura tra esterno e sottotelo,ma dire di trovar bagnato dalla pioggia mai,l'importante è che la condensa evapori-traspiri e non stazioni perennemente sulla scocca,particolare che fà la differenza fra le coperture,per il problema di nikisnow l'unica a mio modo di vedere è far defluire l'acqua facendo una V sul davanti,essendo corto e la mansarda conformata in una certa maniera,l'acqua scivola e si instrada verso la sacca,spediscilo a carico loro,un'altra volta prenderanno meglio le misure,visto che dicono di farli sù misura. marco
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 21/01/2014 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccondata con ricevuta di ritorno, e spedizione "porto assegnato" (che pagano loro). Te lo aggiusteranno e te lo rispediranno, ma ahimè penso che quel problema di acqua sotto la mansarda ci sarà ancora. Io gli farei un foro con un occhiello (in maniera che non si strappi poi) cosicchè quell'acqua possa defluire. Buona fortuna. P.S. io ho quello completo, e per un mio incauto acquisto usato, me lo sono trovato con qualche taglio. Da un riparatore di tende l'ho fatto riparare (con pezze fornite gratuitamente dalla ditta Euroteli), però dalle cuciture quando piove un po' di acqua filtra comunque. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/01/2014 10:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/01/2014 10:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, non mi ci sono messo di punta,...ma mi è capitato una volta di salire su con la scaletta, e di guardare sotto al telo,..e ti posso dire con certezza che il tetto in alcuni punti era bagnato, o perche e trafilata dell'acqua da qualche cucitura, o perche si forma della condenza tra tetto e telo,...fatto sta che il tetto era bagnato[xx(] comunque, per la cronaca, il telo è ancora in vendita,...ti interessa[?][?][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/01/2014 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è fatto su misura per il matrix il tuo non andrebbe bene[8D] marco
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/01/2014 19:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pinocchio dice:non sarebbe il caso di stendere il telo e guardarlo controluce,ci potrebbe essere qualche strappo o qualche cucitura allentata,la parola a mangiafuoco[8D] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 25/01/2014 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah,....tutto può essere, ....quando avrò occasione gli darò un occhiata,,...ma secondo me, è impossibile che voi non trovate acqua sul tetto,,...vorrei essere una mosca[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/01/2014 20:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto dicendo che non trovo MAI l'acqua sul tetto sotto id="red">il telo, è logico che sopra il telo l'acqua c'è e non è in pvc ed è felpato all'interno. Ciao.