quote:Originally posted by Syrol> Ciao Syrol, propio oggi sono stato alla Larcos di Forlì perchè sono andato a ritirare le coperture elasticizzate per i cuscini della dinette (sai per preservarli dai bambini piccoli) e mi ha fatto vedere che adesso fanno anche le coperture per i camper di tessuto traspirante e antistrappo, per il mio camper di 7 mt il preventivo è stato di 315 € che secondo me per preservare i nostri bestioni dalle intemperie alla fine non sono un'esagerazione. Te lo fanno su misura per il tuo camper , basta compilare il modulo che c'è anche sul loro sito
[:)]magari potessi farmi una tettoia.....abito in condominio, il posto ci sarebbe ma figurati i condomini già mi guardano male perchè parcheggio il camper, comunque sarei più propenso per il telo, sempre che col tempo non ci siano sorprese[:)][:)] grazie e saluti >
www.larcos.it
e te lo fanno addirittura con un lato apribile per poter entrare nel camper quando è rimessato con la copertura. A me ha fatto una buona impressione , però non ti posso dare le mie impressioni perchè non l'ho ancora comprato anche se ci stò pensando (il mio camper è nella stessa situazione del tuo ed è sempre sporco da fare schifo). Spero di esserti stato utile. Ciao Paolo (FC)