CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Coprisedili Ducato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 16:55:20
In risposta al messaggio di tkthsride del 18/01/2021 alle 16:53:57

Guardato Massimo Camper su facebook, belli ma costano il doppio dei Bremer.
per farli ad un prezzo più basso devono essere delle belle porcherie.
E non è che ci guadagno qualcosa a scrivere questo, ma ritengo che il prezzo delle sue coperture rispetto alla qualità del prodotto sia imbattibile.
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !

Modificato da BengalaJoe il 18/01/2021 alle 16:57:02
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 17:15:50
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:27:25

Ti ho girato per email il suo numero whatsapp, che lui utilizza per questo tipo di contatti
Per cortesia è possibile avere i riferimenti
Grazie 1000

Claudio

Modificato da claudio10 il 18/01/2021 alle 17:17:22
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 17:35:11
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:28:57

Si mettono esattamente sopra a quelle originali, che non occorre rimuovere. Le mie originali sono antimacchia, vino, sugo ecc... ma con un cane, anche se piccolo (sai le unghie ecc), preferisco avere qualcosa che protegge
e alla bisogna sostituire, senza danneggiare le originali. Nella foto non avevo ancora capito come tenderle per bene (infatti si vede qualche piega), poi Massimo mi ha spiegato per filo e per segno come montarle.... lavoro semplicissimo
...
Ciao Davide mi aggiungo alla lista dei richiedenti il num di wp di Massimo
grazie e scusami x il disturbo
saluti
roberto
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 17:47:46
il numero di Massimo l'ho indicato nel mio precedente intervento; premetto che non ho nessun interesse personale, ma il prodotto Massimo è veramente di buon livello.
Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 07:55:08
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 18/01/2021 alle 16:55:20

per farli ad un prezzo più basso devono essere delle belle porcherie. E non è che ci guadagno qualcosa a scrivere questo, ma ritengo che il prezzo delle sue coperture rispetto alla qualità del prodotto sia imbattibile.
Concordo, come rapporto qualità prezzo direi che sono ottimi.
Se è una semplice questione di prezzo, segnalo che dai mercatoni dei cinesi, se ne trovano a prezzi imbattibili.

Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 07:57:45
In risposta al messaggio di errepi del 18/01/2021 alle 17:35:11

Ciao Davide mi aggiungo alla lista dei richiedenti il num di wp di Massimo grazie e scusami x il disturbo
Per mio principio non amo postare pubblicamente numeri di telefono di altri, anche col loro consenso (chiedo scusa, paranoia mia), il numero comunque è esattamente quello che ha segnalato sergio68 in qualche post precedente.

Davide
15
tkthsride
tkthsride
03/09/2010 79
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 09:30:43
In risposta al messaggio di nanonet del 19/01/2021 alle 07:55:08

Concordo, come rapporto qualità prezzo direi che sono ottimi. Se è una semplice questione di prezzo, segnalo che dai mercatoni dei cinesi, se ne trovano a prezzi imbattibili.  
Le Bremer sono tedesche, non cinesi. Per quanto riguarda l'estetica quelle di Massimo mi sembrano meglio, anche perche' personalizzabili, ma per quanto riguarda qualita' e funzionalita' non credo ci sia tutto questo divario, poi ognuno decide in base alle proprie tasche e ai propri gusti personali.
Per esempio per me 250 euro sono troppi, sarei curioso di chedere all'Adria quanto costano delle fodere di ricambio (giusto per rendermi conto).
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3007
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 12:28:16
Stavo cercando anche io dei coprisedili, ma ho notato che quelli da camper, cioè per due sedili monoposto, o hanno i poggiatesta imbottiti o i poggiatesta integrati nello schienale, io ho i poggiatesta in plastica con due 'finestre' orizzontali che vedo solo per i sedili da furgone cioè guida più panca a due posti. Le fodere che fanno corpo unico schienale poggiatesta sono efferrivamente per sedlili diversi o hanno della imbottitura e vanno sui sedlili come i miei? (Ducato X250 2009)
Adria Coral Compact, il camper coupè
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 13:01:24
In risposta al messaggio di Steu851 del 19/01/2021 alle 12:28:16

Stavo cercando anche io dei coprisedili, ma ho notato che quelli da camper, cioè per due sedili monoposto, o hanno i poggiatesta imbottiti o i poggiatesta integrati nello schienale, io ho i poggiatesta in plastica con due
'finestre' orizzontali che vedo solo per i sedili da furgone cioè guida più panca a due posti. Le fodere che fanno corpo unico schienale poggiatesta sono efferrivamente per sedlili diversi o hanno della imbottitura e vanno sui sedlili come i miei? (Ducato X250 2009)
...
i coprisedile per i sedili "captain chai" dell'ultimo Ducato non calzano sui tuoi; però dalle foto che ho visto in questo topic per i tuoi ci sono
Paolo DR
comesquirol98
comesquirol98
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 14:51:13
In risposta al messaggio di Steu851 del 19/01/2021 alle 12:28:16

Stavo cercando anche io dei coprisedili, ma ho notato che quelli da camper, cioè per due sedili monoposto, o hanno i poggiatesta imbottiti o i poggiatesta integrati nello schienale, io ho i poggiatesta in plastica con due
'finestre' orizzontali che vedo solo per i sedili da furgone cioè guida più panca a due posti. Le fodere che fanno corpo unico schienale poggiatesta sono efferrivamente per sedlili diversi o hanno della imbottitura e vanno sui sedlili come i miei? (Ducato X250 2009)
...
Anche i miei sedili sono come i tuoi ed ho comprato questi (i Bremer, e contrariamente a quanto affermato qualche post sopra da chi tra l'altro non li ha, assicuro che la qualità è ottima)

https://www.amazon.it/gp/produc...

sono di panno molto robusto e spesso ad un prezzo che mi sembra equo.
Ovviamente ci sono di vari colori, io che sono "tamarro" ho scelto questo.
Montano alla perfezione, sono veramente fatti su misura.

Modificato da comesquirol98 il 19/01/2021 alle 14:56:55
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 16:25:02
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 19/01/2021 alle 14:51:13

Anche i miei sedili sono come i tuoi ed ho comprato questi (i Bremer, e contrariamente a quanto affermato qualche post sopra da chi tra l'altro non li ha, assicuro che la qualità è ottima) ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1
sono di panno molto robusto e spesso ad un prezzo che mi sembra equo. Ovviamente ci sono di vari colori, io che sono tamarro ho scelto questo. Montano alla perfezione, sono veramente fatti su misura.
...
Se ti riferisci a me, quando ho scritto "segnalo che dai mercatoni dei cinesi, se ne trovano a prezzi imbattibili", non capisco cosa questo c'entri con i Bremer?
Che comunque conosco, perchè anni fa valutai anche quelli, ma la scelta di colori e disegni era limitata (forse ora è differente, non ho guardato), ma sopratutto erano abbastanza tamarri (stile che invece a te piace) per i miei gusti.
Avendo possibilità, ho preferito scegliermi le colorazioni ed abbinamenti, anche spendendo qualcosa in più

Riguardo alla qualità Bremer non lo metto in dubbio, come tu non hai provato la qualità di quelli di Massimo....

Non sono certo amico o parente di Massimo, come credo tu non lo sia di Bremer, in ogni caso la concorrenza aumenta la possibilità di scelta...
Poi ognuno.... bla bla bla...
wink
Davide

Modificato da nanonet il 19/01/2021 alle 16:28:25
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 16:30:05
Vorrei anche aggiungere che gli artigiani te li consegnano anche con i loghi del proprio marchio oltre che fare i miracoli per mettere assieme i colori necessari.
Cerchiamo di essere onesti e cercare di capire che un artigiano ci mette il cuore nel lavoro e che è giusto che la sua parte adeguata la guadagni. Se poi Vi basta quello che si trova in giro purchè si spenda poco....
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2021 alle: 05:05:50
In risposta al messaggio di tkthsride del 19/01/2021 alle 09:30:43

Le Bremer sono tedesche, non cinesi. Per quanto riguarda l'estetica quelle di Massimo mi sembrano meglio, anche perche' personalizzabili, ma per quanto riguarda qualita' e funzionalita' non credo ci sia tutto questo divario,
poi ognuno decide in base alle proprie tasche e ai propri gusti personali. Per esempio per me 250 euro sono troppi, sarei curioso di chedere all'Adria quanto costano delle fodere di ricambio (giusto per rendermi conto).
...
Nnn ho mica detto che al'adria li fanno meno... Per carita' 
Siccome fino ai vecchi modelli ducato,con poggiatesta,me la cavavo con 50/60 presso un autoaccessori,adesso sembra che non se ne trovino piu' e passare da quella cifra a 250,mi sembra eccessivo. Nessuno mette in dubbio che un artigiano ( se paga le tasse) debba guadagnare bene....
Marco alderotti
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2021 alle: 07:58:14
In risposta al messaggio di tkthsride del 19/01/2021 alle 09:30:43

Le Bremer sono tedesche, non cinesi. Per quanto riguarda l'estetica quelle di Massimo mi sembrano meglio, anche perche' personalizzabili, ma per quanto riguarda qualita' e funzionalita' non credo ci sia tutto questo divario,
poi ognuno decide in base alle proprie tasche e ai propri gusti personali. Per esempio per me 250 euro sono troppi, sarei curioso di chedere all'Adria quanto costano delle fodere di ricambio (giusto per rendermi conto).
...
però aspetta a sederti prima di leggere la risposta, potresti avere un mancamento (se costano quanto quelle della Knaus frown)
Paolo DR
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2021 alle: 10:57:23
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/01/2021 alle 05:05:50

Nnn ho mica detto che al'adria li fanno meno... Per carita'  Siccome fino ai vecchi modelli ducato,con poggiatesta,me la cavavo con 50/60 presso un autoaccessori,adesso sembra che non se ne trovino piu' e passare da quella cifra a 250,mi sembra eccessivo. Nessuno mette in dubbio che un artigiano ( se paga le tasse) debba guadagnare bene....
Non so che qualità fossero quelli da 50 euro che usavi, sulle Panda di famiglia montiamo coprisedili da 50 euro, sembrano di carta velina, e dopo qualche mese ne hanno sempre una, o si strappano, si molla un tenditore, si spiegazzano, se li lavi si restringono, tanto che ogni tanto arriva il momento di cambiarli.
E questo lo metto in conto perchè non mi va di spendere follie per la Panda.

Ma sui sedili del camper preferisco qualcosa di un pò più confortevole e duraturo, infatti quelli che monto sono in similpelle misto a tessuto molto robusto, già lavati e non si sono ristretti di un millimetro, il cane ci zampetta sopra senza il minimo problema.
Non è una questione di far guadagnare bene un artigiano, ma di acquistare un oggetto di qualità (perlomeno proporzionale alla spesa), se lo trovo dall'artigiano o alla Coop per me poco cambia.

Comunque mi sembra strano che non se ne trovino più a prezzi da mercatone....

Poi ripeto, si trova di tutto, anche quelli universali a 30 euro, i mercatoni dei cinesi sono pieni di questi oggetti, lungi da me parlarne male sia delle cinesate che dei prodotti top o tamarri alla "Fast and Furious"... ognuno monta quello che più gli è congeniale

Buone ricoperture a tutti

wink
Davide

Modificato da nanonet il 22/01/2021 alle 10:59:34
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2021 alle: 05:22:03
Ne ho avuti,da 45 € al doblo' e mi sono durati 6 anni.premetto che uso poco la macchina e pure al vecchio camper sono durati 4 anni,sempre a quelle cifre. Sicuramente non erano carta velina,altrimenti sarebbero durati pochi mesi . Sono d'accordo che sul camper,dato che viaggio molto,servano di tessuti buoni e quindi  provero' i Bremer,che dovrebebro essere una via di mezzo,come prezzo e come qualita'
Marco alderotti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2021 alle: 18:57:41
In risposta al messaggio di Matteo978 del 17/01/2021 alle 07:26:16

Buongiorno, io ho da poco comprato questi:  si possono comprare comodamente su Amazon.de Non costato tantissimo, sono adatti ai seggiolini Capitan Chair ,  ci sono vari colori , sono sufficientemente estetici  e quelle alette sullo schienale sono comode per la schiena... Tutte queste sono le mie impressioni ...personali... ma le consiglierei... Un saluto 
Qualcuno li ha comprarti i bremer ?  si mettono facilmente ?  Io sono piuttosto imbranato sul manuale...
Marco alderotti
6
Matteo978
Matteo978
27/11/2019 230
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2021 alle: 20:29:33
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/03/2021 alle 18:57:41

Qualcuno li ha comprarti i bremer ?  si mettono facilmente ?  Io sono piuttosto imbranato sul manuale...
Ciao,
io li ho  messi , e non ci sono particolari  problemi  per il montaggio...in 5 minuti ce la fai .

Un saluto 
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 05:08:39
Grazie Matteo ,ero un po' perplesso per quel modello con le alette perche' temevo non fossero molto funzionali ne' pratiche ma ,a quanto leggo agevolano la schiena,quindi meglio. Credo che li comprero'
Marco alderotti
21
polmauro
polmauro
05/11/2004 164
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 07:18:35
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:27:25

Ti ho girato per email il suo numero whatsapp, che lui utilizza per questo tipo di contatti
Posso avere il contatto pure io .
Grazie mille.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link