quote:Originally posted by raffaele top>
Anche io ho lo stesso problema, il mio rivenditore mi ha consigliato di installare una ventolina supplementare Truma che ha il compito di aspirare l'aria calda e permetterne l'uscita...... Voi che ne pensate??? Saluti raf >
quote:Originally posted by Grifo680sk> Io ci sto. Proviamo a farci sentire dall' Adria...... così l'inverno prossimo.... Saluti raf
Ma se allora è veramente un errore di progettazione le eventuali modifiche da apportare dovrebbero essere a carico del produttore. Adria è un azienda seria; perchè non proviamo a comunicare la problematica all'Adria per richiedere la risoluzione. Io trovo che non sia un difetto da poco soprattutto per un veicolo che costa oltre € 50.000,00. Se siete d'accordo potremmo sollecitare, con una comunicazione comune, l'Adria per la risoluzione del problema.quote:Originally posted by raffaele top>
Anche io ho lo stesso problema, il mio rivenditore mi ha consigliato di installare una ventolina supplementare Truma che ha il compito di aspirare l'aria calda e permetterne l'uscita...... Voi che ne pensate??? Saluti raf >
>