In risposta al messaggio di Paolo64febr del 27/04/2022 alle 21:49:31Ciao - so che è un post vecchio il tuo, ma ho appena comprato uno SkyWave con lo stesso identico problema!
Buonasera a tutti, la cornice che contiene la zanzariera e l'oscurante dell'oblò che si trova sopra la cabina del mio camper (Knaus Skywave) è fatta o progettata molto male. A causa della sua lunghezza, del materialeo del fissaggio, la parte orizzontale più bassa fa una bella pancia. A parte l'aspetto estetico, questa pancia crea uno spazio di alcuni centimetri tra la superficie e la cornice. Ho provvisoriamente chiuso questo spazio con della gommapiuma, per impedire alla luce e agli insetti di entrare. Vorrei sistemare definitivamente la cosa, ma per farlo dovrei prima di tutto smontare la cornice, con annessa zanzariera e oscurante. Avete dei consigli in merito? Rischio che mi restino in mano tutte le componenti quali cordini, molle ecc. ? Ho scritto alla Knaus per sapere se avessero risolto il problema (noto) magari riprogettando il pezzo, ma non ho avuto nessuna risposta... Paolo