quote:Originally posted by ilpianista> P.S. Da dove???
Dopo molti tentennamenti ci siamo quasi!! primo acquisto, budget intorno ai 12000/13000 euro, necessità 4 letti pronti; 4 mezzi per le mani: mobilvetta skipper 1990 ford gemellato aspirato 6letto 6 viaggio 100000 km gomme ok cinghia 1 anno € 9900 tratt Rapidò 1992 fiat 2500 td 98000 km 6 letto viaggio non so ancora, gomme nuove + cinghia e pompa € 13000 tratt Adriatik 430 1994 fiat 2500 td 68000 km 6 letto 6 viaggio gomme nuove tagliandi ok, cinghia ok, controllo infiltrazioni documentato a giugno € 13000 Ciao io non conosco nessuno di quelli da te citati Posseggo Un ARCA da quello che tuscrivi opterei x l'adriatik primo xche e' piu' recente e poi perche e' documentato contro le infiltrazione ma non sottovalutare la domanda PERCHE'VIENE VENDUTO???? X il molbivette ti posso dire che il ford del 90 e' un mulo fa'tanti km ma veramente tanti senza problemi comunqu controolla la vericidita dei Km e condizioni e poi cosi senza vedere posso solo dirti in bocca al lupo Ciao CIRO >
quote:Originally posted by ilpianista> Sicuramente sì, spendi quei due o tremila euro in più e non te ne penti, saluti
grazie cle! pare che la lotta sia tra frankia e rapidò! se ho capito bene, mi state dicendo che quei 2-3000 euro in più rispetto al mobilvetta vale la pena spenderli se ci sono: me li ritrovo in valore quando lo rivenderò e in "confort" mentre lo uso! un consiglio: quanto mi ci vuole per cambiare le gomme? (suggerimenti sul tipo?) >
quote:Originally posted by ilpianista> Ciao io ti consiglio questo perchè è un gran mezzo, forse spendi di più ( ma un consiglio prova a fare un offerta) e risolvi per molti anni il problema!!
ciao a tutti, vi aggiorno visto che oggi ho rivisto il mobilvetta e il rapidò; scartato il mobilvetta per una infiltrazione vicino alla finestra posteriore; la parete era completamente molle al tatto...ho imparato a toccare e ritoccare ogni angolo con molta attenzione!! il rapidò è molto ben tenuto ma il proprietario non vuole scendere sotto i 14 keuro (in un annuncio dice che si è sbagliato prezzo) e mi sembra un po' tantito visto che con 16keuro ho trovato un laika ecovip 2 del 94!! Faccio fare un controllo infiltrazioni al frankia, che mi piace sempre più vedendo quello che c'è in giro, e poi rivedo con calma l'adriatik...che dite? lucio >
http://annunci.repubblica.it/it...
Saluti e auguri per la scelta