quote:Originally posted by Lucus> Le ho inviato una email. Cordialmente.
ma nesusno conosce i difetti di questo mezzo??? >
quote:Originally posted by Lucus> Ammettendo che tutto sia ok, va scremato di circa 2000 euro. Cordialmente.
ha solo 70.000 km, oltre a questo ho già valutato altre disposizioni degli interni e secondo me la disposizione 5+1 (con 2 dinette) è la migliore per le mie esigenze, inoltre il mezzo è dotato di pannelli 100W, generatore,aria condizionata cellula(da caricare), tutto perfetto (o almeno da foto) c'è da cambiare le cose usurate(batterie, gomme) e poi è pronto a partire, tutto a 12000 euro che ne dite?? >
quote:Originally posted by Lucus> A me pare che tu abbia già deciso: ti piace e lo vuoi. I problemi non ti interessano. Io non gli darei più di 8/10.000 al massimo. Dimmi, il tuo amico ha anche lo strumento per vedere se ci sono infiltrazioni? Perchè su un mezzo di quegli anni è possibile che ci sia qualcosa di marcio, anche se la marca è ottima. E' stato rimessato al coperto in questi anni? Che euro è? Quante volte ha rifatto la cinghia di distribuzione del motore? Frizione, freni, cilindretti......insomma le cose da vedere sono tante e dovresti, a mio modesto parere, portarlo da un meccanico di fiducia e un'esperto di camper, nel senso che sia uno che ci lavori nel settore. Poi, e tutto è O.K., te lo porti a casa e io ti auguro tanti buoni kilometri!! Piero.id="size3">id="navy">
con 12000 euro i concessionari mi ridono in faccia oppure mi propongono mezzi che su internet trovo alla metà, a me sinceramente il mezzo piace e poi penso che anche se è vecchiotto ma di buona qualità che male c'è? poi è comunque una prima esperienza quindi se mettiamo prendo un mezzo che mi rovina le vacanze piuttosto spendo anche 12000 euro, tornando al mezzo è ducato 18 e sicuramente sarò oltre i 35q ma alla fine chi riesce a stare sotto?? inoltre ha un bagno grande e luminoso e dato che noi in famiglia oltre che ad essere numerosi siamo anche si una certa stazza pensavo che fosse il mezzo ideale, ha anche gli optional che presubilmente avrei montato in futuro (l'aria condizionata per forza perchè frequento climi caldi) pannelli e generatore, se dico cavolate da principiante ditemelo. domani andrò con un mio vicino di casa(colui che mi ha infetttato di camperite passandomi tutti i suoi plein air gia letti)a visionare il mezzo e lui di sicuro potrà aiutarmi davvero, ma per il motore?? un pò di esperienza ce l'ho ma cosa è meglio controllare su ducato 18?? grazie a tutti lucus >
http://www.trovocamper.it/index...
e qui.id="purple">http://www.subito.it/arca-ameri...
Qui puoi fare un confronto sul mezzo. I consigli dati da altri colleghi sono buoni,specie quelli di Roberto66. Potrei aggiungere se mi permetto, Controlla bene il frigo xchè se ha più di 10 anni di solito e da cambiare xchè non spinge + come dovrebbe. Se mi viene in mentre altro te lo faccio sapere, sempre che non hai gia acquistato. ciao RENATO id="purple">