quote:Originally posted by Roberto66> ovviamente dato che mi ha detto che me lo darà perfetto in ogni minima parte, se avrò problemi glielo riporterò, comunque grazie per il consiglio, ma che guarnizioni devo guardare ancora? ho controllato benissimo quelle delle finestre/oblò/porta, tuttavia io lavoro nel settore della gomma e quindi le guarnizioni per me non sono un problema, semmai quello di non accorgemene prima di una guarnizione secca lo è.. devo sentire il venditore per organizzare un secondo incontro per la prova motore, P.S. forse verrà con me un mio amico meccanico. speriamo in bene...già 2 giorni che faccio le corna, ho le dita indolenzite[:D][:D]
"fermo da circa 8 anni" occhio !!! i mezzi si rovinano ad usarli troppo o troppo poco (ovviamante in modo differente) guarnizioni che si seccano cose che si grippano... chiedi un forte sconto e chiedi di poterlo provare per un WE lungo anche ti sta promettendo di sistemarlo . forse io sono eccessivamente prudente , decidi tu. Ciao Roberto >
questo è il mezzo...
il dentro
che dite???
quote:Originally posted by Roberto66> la presa d'aria del generatore e/o lo scarico,non ricordo bene ma comunque nel gavone post c'è il generatore. mi ha detto il venditore che mi darà il camper perfettamente funzionante,quindi se il frigo non frigoriferà glielo farò sistemare.. comunque ho visto che è un tipo in gamba e quindi penso di potermi fidare, grazie del consiglio!!![:D]
visto cosi' sembra bello , cos' e' quella griglia bianca in coda? >