quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Te lo dico io cosa ti risponde Giotti...... di rivolgerti al tuo concessionario e tramite lui proveranno a risolverti il problema. Scusa se il colore della tappezzeria del camper ancora in esposizione è la stessa perchè non provi a chiedere di smontartela e fare un cambio? Se il concessionario è come dici tu disponibilissimo e la tua tappezzeria non è stata, nel frattempo macchiata e/o sciupata, non credo ti possa fare obiezioni. Per la cronaca ho un Genetics e di problemi ne ho e ne ho avuti quanti ne vuoi....... Ciao R
Comunque vedrò se il conccessionario mi risolve questo grande problema. Ripeto, sono sempre stati veramente gentili e pronti a risolvere i problemi, spero su questo facciano lo stesso (anche perchè io di Therry con i sedili come i miei non li ho ancora visti). Ho scritto anche a Giotti, vediamo che dicono....grazie>
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Finalmente una buona notizia.
Vi scrivo per dirvi come è finita per i sedili, sperando anche verametne che si capisca di quale concessionario sto parlando perchè ragazzi...mi sono trovato davvero bene: il finale della storia dei miei sedili è che il concessionario mi ha fatto trovare una bella sorpresa. Avevo portato il camper per altre piccole cosucce da sistemare (credo le ultime) e mi ritrovo i sedili cambiati a nuovo. Non mi hanno detto nulla per farmi la sorpresa. Per tutti quelli che stanno per comprare un camper: non guardate solo il miglior offerente, ma soprattutto l'affidabilità del concessionario che vende per assistenza successiva. Io mi sono trovato trooooooppo bene. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by videodue Finalmente una buona notizia. >> Mi unisco [:D][:D][:D] , veramente una buona notizia !
quote:Originally posted by pendola> Sono contento per Pallino. Complimenti per la buona riuscita dell'operazione. Ciao Pendola, come va il tuo Chausson? Noi lo abbiamo ritirato sabato: tocco ferro, ma sembra una bomba. A presto. Ciao
Sono veramente contento per il lieto fine, hai perfettamente ragione, ha vendere sono tutti capaci, i veri concessionari sono quelli che fanno la vera assistenza. Ciao >
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Scusatemi ragazzi...una considerazione personalissima.... Ma quando capitano di queste storie,perchè non pubblicare tanto di nome e indirizzo del concessionario?? Mi rivolgo allo staff di questo splendido sito.... Perchè non dare la possibilità a tutti di conoscere (nel bene e nel male)tutti quei concessionari,o ditte che orbitano attorno al nostro mondo?? Sarebbe utilissimo a tutti,oltre al fatto che tanti commercianti poco seri,avrebbero vita molto meno facile,credo che ci penserebbero due volte prima di fregare il poverino di turno.... Chi di Voi è con me??[;)] Io >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Quoto,Non credo che si debba chiedere il permesso,se si parla bene mettiamo i nomi è come dire ho comprato un tv da ......a costo tot cosa ci possono fare lo chiudono ne apriremo un'altro ci devono bannare tutti
Scusatemi ragazzi...una considerazione personalissima.... Ma quando capitano di queste storie,perchè non pubblicare tanto di nome e indirizzo del concessionario?? Mi rivolgo allo staff di questo splendido sito.... Perchè non dare la possibilità a tutti di conoscere (nel bene e nel male)tutti quei concessionari,o ditte che orbitano attorno al nostro mondo?? Sarebbe utilissimo a tutti,oltre al fatto che tanti commercianti poco seri,avrebbero vita molto meno facile,credo che ci penserebbero due volte prima di fregare il poverino di turno.... Chi di Voi è con me??[;)] >