quote:Originally posted by paolathea> lo consiglio, uso i contenitori in alluminio per scaldare i cibi portati da casa o molto spesso con le specialità che troviamo in loco, mentre si scalda la cibaria ci facciamo 4 chiacchere e poi pane, pizze, ecc. nella pentola non vengono lo stesso.
Benedetto il giorno che ho comprato il camper con il forno!!!! Esco quasi tutti i weekend e mi porto da casa le pietanze (lasagne, cannelloni, melanzane alla parmigiana ecc.) cucinate e surgelate precedentemente quando si ha tempo... quando la fame arriva infilo in forno e mi sdraio a chiacchierare con gli amici! Finito di mangiare butto il contenitore di alluminio in cui avevo messo le pietanze a cuocere e non devo neanche lavare i piatti!!! Consigliatissimo! >
quote:Originally posted by roberto caser> Se lo hai lo usi, se non lo hai puoi farne a meno...... Scherzi a parte, nel mio precedente mezzo lo avevamo ed è stato usato parecchio sia per scaldare che per cucinare (abbiamo perfino fatto la pizza). Il forno serve, dal mio punto di vista ma forse potrei essere smentito dalle donne, soprattutto se usi il camper in inverno. Buone cucinate......
Ho acquistato da pochi giorni un Miller Alabama nuovo vorrei sapere cosa ne pensate in generale, se ha dei difetti quali sono e soprattutto un giudizio sul forno che ho fatto mettere come accessorio: ne vale la pena? >
quote:Originally posted by Ba455ef> Per te! Come se fosse attendibile lo sporcaccione che si lava una volta al mese (e a giudicare dagli odori che si sentono emanare dalle persone direi che sono tanti...[V]) che mi dice: <<La doccia..? Spazio sprecato! Non serve a niente.>> Noi da 10 anni usiamo sia il forno che la doccia che somma soddisfazione! E mia moglie passa molto meno tempo a spignattare. (Certo che se pranzate a panini, allora...[:(]) Ciao
da 10 anni il forno è utilizzato come pensile per contenere i biscotti e il tè... accessorio perfettamente inutile.id="red">>
quote:Originally posted by Albé> Io la doccia non l'ho ma non è detto nè che sia uno sporcaccione nè che non riesca a lavarmi [}:)] [}:)] Cmq per me il forno resta indispensabile, così coma La Cimbali per il caffè, il casco per asciugare i capelli, la lavatrice, l'asciugatrice naturalmente, la lucidatrice e anche il trapano a colonna. Eppoi senza forno, l'alternativa son solo i panini, no?[:D] [:D] si scherza và, è meglio specificare, ci son certi permalosi [;)]
quote:Originally posted by Ba455ef> Per te! Come se fosse attendibile lo sporcaccione che si lava una volta al mese (e a giudicare dagli odori che si sentono emanare dalle persone direi che sono tanti...[V]) che mi dice: <<La doccia..? Spazio sprecato! Non serve a niente.>> Noi da 10 anni usiamo sia il forno che la doccia che somma soddisfazione! E mia moglie passa molto meno tempo a spignattare. (Certo che se pranzate a panini, allora...[:(]) Ciao
da 10 anni il forno è utilizzato come pensile per contenere i biscotti e il tè... accessorio perfettamente inutile.id="red">>
>
quote:Io la doccia non l'ho ma non è detto nè che sia uno sporcaccione nè che non riesca a lavarmi >> [;)][:)][:D][:D][8D]