CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cosa pensate del forno sul camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:03:19
quote:Originally posted by paolathea
Benedetto il giorno che ho comprato il camper con il forno!!!! Esco quasi tutti i weekend e mi porto da casa le pietanze (lasagne, cannelloni, melanzane alla parmigiana ecc.) cucinate e surgelate precedentemente quando si ha tempo... quando la fame arriva infilo in forno e mi sdraio a chiacchierare con gli amici! Finito di mangiare butto il contenitore di alluminio in cui avevo messo le pietanze a cuocere e non devo neanche lavare i piatti!!! Consigliatissimo! >
> lo consiglio, uso i contenitori in alluminio per scaldare i cibi portati da casa o molto spesso con le specialità che troviamo in loco, mentre si scalda la cibaria ci facciamo 4 chiacchere e poi pane, pizze, ecc. nella pentola non vengono lo stesso.
17
dani64
dani64
22/01/2008 34
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:15:08
Io il forno lo uso come ripostigli. Lo trovo più comodo.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:13:20
quote:Originally posted by roberto caser
Ho acquistato da pochi giorni un Miller Alabama nuovo vorrei sapere cosa ne pensate in generale, se ha dei difetti quali sono e soprattutto un giudizio sul forno che ho fatto mettere come accessorio: ne vale la pena? >
> Se lo hai lo usi, se non lo hai puoi farne a meno...... Scherzi a parte, nel mio precedente mezzo lo avevamo ed è stato usato parecchio sia per scaldare che per cucinare (abbiamo perfino fatto la pizza). Il forno serve, dal mio punto di vista ma forse potrei essere smentito dalle donne, soprattutto se usi il camper in inverno. Buone cucinate......
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:26:35
[quote]Originally posted by kimbonet
Salve, devo dire la verità, quando presi il camper d'occasione ero molto scettico sull'utilità del forno. Mi sono ricreduto quasi subito, lo utilizziamo spesso, (patate, pollo, pasta, torte varie, scaldare pane etc..) certo senza si vive(e si mangia) lo stesso, poi quando non si utilizza ... Vi mettiamo le padelle[:D][:D][:D] Per mia moglie è indispensabile[;)][;)] Toninoid="green">id="size4">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:35:29
GIU' LE MANI DAL FORNO! Il forno è mio e me lo gestisco IO. Rinuncio a tante cose, la retrocamera, la parabola, lo stereo ecc.. Ma il forno mi piace e mi serve e lo utilizzo, per tutta l'attività culinaria una dico 1 bombola di propano all'anno, tutto quì. Come al solito l'offerta è varia, fate come volete, si può fare anche senza, si può essere più essenzialisti, ma le passioni di una persona non hanno prezzo e senza che i puristi mi indichino come possessore di camper. Io non dico agli altri di lasciare a casa le canoe o il CB semplicemente se non v'interessa non prendetelo, tuttigli accessori sono utili, nessuno è indispensabile. Salutoni Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 13/05/2008 alle: 00:11:44
da 10 anni il forno è utilizzato come pensile per contenere i biscotti e il tè... accessorio perfettamente inutile.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:33:06
quote:Originally posted by Ba455ef
da 10 anni il forno è utilizzato come pensile per contenere i biscotti e il tè... accessorio perfettamente inutile.id="red">>
> Per te! Come se fosse attendibile lo sporcaccione che si lava una volta al mese (e a giudicare dagli odori che si sentono emanare dalle persone direi che sono tanti...[V]) che mi dice: <<La doccia..? Spazio sprecato! Non serve a niente.>> Noi da 10 anni usiamo sia il forno che la doccia che somma soddisfazione! E mia moglie passa molto meno tempo a spignattare. (Certo che se pranzate a panini, allora...[:(]) Ciao
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:26:35
Per me è utilissimo proprio per non dover cucinare, soprattutto durante i week-end. Preparo da casa torte salate, lasagne e le finisco di cuocere al momento....Fantastico!! E poi quando facciamo la vacanza lunga, posso scaldare il pollo allo spiedo, le patatine, etc.... Comunque ritengo che ognuno deve valutare da sè se si tratta di un accessorio indispensabile o meno: dipende dalle proprie abitudini alimentari.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:02:19
quoto Supermamy, ognuno valuta. Noi non lo usiamo.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:34:29
quote:Originally posted by Albé
quote:Originally posted by Ba455ef
da 10 anni il forno è utilizzato come pensile per contenere i biscotti e il tè... accessorio perfettamente inutile.id="red">>
> Per te! Come se fosse attendibile lo sporcaccione che si lava una volta al mese (e a giudicare dagli odori che si sentono emanare dalle persone direi che sono tanti...[V]) che mi dice: <<La doccia..? Spazio sprecato! Non serve a niente.>> Noi da 10 anni usiamo sia il forno che la doccia che somma soddisfazione! E mia moglie passa molto meno tempo a spignattare. (Certo che se pranzate a panini, allora...[:(]) Ciao
>
> Io la doccia non l'ho ma non è detto nè che sia uno sporcaccione nè che non riesca a lavarmi [}:)] [}:)] Cmq per me il forno resta indispensabile, così coma La Cimbali per il caffè, il casco per asciugare i capelli, la lavatrice, l'asciugatrice naturalmente, la lucidatrice e anche il trapano a colonna. Eppoi senza forno, l'alternativa son solo i panini, no?[:D] [:D] si scherza và, è meglio specificare, ci son certi permalosi [;)]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:47:04
quote:Io la doccia non l'ho ma non è detto nè che sia uno sporcaccione nè che non riesca a lavarmi >
> [;)][:)][:D][:D][8D]
pattott
pattott
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:04:47
Come al solito si leggono varie risposte positive o negative. Io mi associo a quelle positive. Abbiamo acquistato il camper usato con il forno e mai avrei pensato di utilizzarlo ed invece, lo trovo molto utile. Noi usciamo quasi tutti i fine settimana e vi garantisco che portarsi dietro varie pietanze già cotte e solo da riscaldare, per noi donne è un'ottima cosa. Il giorno che cambieremo il nostro mezzo una cosa non mi farò mancare e questa sarà il forno. Come già detto da altri, fare da mangiare mentre si possono fare due chiacchere con gli amici è sempre una bella cosa anche per noi donne. Cmq ripeto è una scelta personale saluti patrizia
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:08:06
Personalmente ritengo vi siano accessori più utili e meno fastidiosi, per carità in inverno OK ma in estate ? E' il terzo veicolo che ho con il forno, ma potrei farne volentieri a meno e poi il gas a go-go.
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:57:00
carissimi amici del forum, io credo che il forno sia utilissimo in camper come hanno già accennato le donne che hanno risposto positivo. E' il mio terzo camper e questo mia moglie lo ha voluto e esiderato con il forno, lei ci fa di tutto, dai cornetti caldi alle torte,dalle lasagne al pane,dalla pizza alle piadine. Nel mio camper era di serie ma lo avrei fatto mettere comunque. devo dire che anche il consumo non è eccessivo è come un fornello grande dove mettiamo l'acqua per la pasta. Però pensate d'inverno in montagna, a ritorno dai campi da sci tornare e la moglie ti prepara la cioccolata con i cornetti surgelati caldi caldi .....[:p][:p][:p] ciao a tutti
18
Baby70
Baby70
15/11/2007 36
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:34:17
Si può farne a meno... ma preferisco averlo! Utilissimo!
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:53:44
Io sono camperista da 22 anne e non ne ho mai sentito la mancanza anzi quando ho acquistato il nuovo camper non l'ho voluto, quei soldi li spenderei per qualcosa di più utile, poi vuoi mettere una bistecca o pesce fatto arrosto, all'esterno sui carboni !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] che fatto al forno. Corrado
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:18:55
Prova a metterci i canelloni all'esterno sui carboni! [:D] Una squisitezza...[;)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:29:59
ho preso da poco il mio nuovo camper e il forno c'è.. non so se lo userò mai ma intanto sta lì. E' ovvio che come molte cose possono essere + o - utili/indispensabili, in fondo 15 anni fa il cellulare non l'aveva nessuno però campavamo ugualmente. Stesso dicasi per i navigatori satellitari ...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:37:45
Io sono daccordo con i lilla (ciao Marcella) cuocio molto in forno xkè è più rilassante! L'ho trovato di serie nel 2000 e sono molto conetnta che ci sia![:)] Quando siamo di corsa e ci fermiamo lungo strada a fare la spesa possiamo acquistare congelati da metter direttamente in forno, anche le pizze. Vi pare poco??? La mattina spesso lo accendo 5 minuti x metterci dentro i cornetti...mmmmmmm...[:p][:p][:p] Quando è spento spesso è il ripostiglio del pane![:D] Chi l'ha detto che è fatto x far faticare le donne???? Io non ne potrei fare a meno. Maria Stella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:22:09
nel vecchio camper avevo uno scaldavivande, e lo usavo tanto nel nuovo c'e' il forno funzionante ogni qualvolta si esce per scaldare le pietanze preparate a casa o eventualmente quelle che compri (pollo-carne-pesce) per non parlare poi durante le ferie estive i dolci per la colazione fai dateid="blue"> SARA' CHE MI PIACE CUCINARE?????id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link