CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cosa pensate del forno sul camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:55:13
Noi (mia moglie) sentiva la mancanza del forno, a lei piace cucinare, cosi abbiamo comprato un De Longhi elettrico, spesa 90 euro, quando siamo in campeggio andiamo con la corrente del camping, quando facciamo sosta libera e lontano da tutti lo usiamo con il generatore, quando siamo in Marocco la moglie fa il pane, la pizza, le lasagne, e le Spigole al cartoccio che pesco io. [:)] Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:58:22
Volevo aggiungere che usare o meno il forno, è una scelta dettata dall'uso che si fa del camper, dalla voglia delle signore di cucinare o meno, perciò è una scelta molto soggettiva, dire a priori che è inutile credo sia sbagliato. Marco
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:11:22
quote:Originally posted by homepost
dipende da che tipo sei: se utilizzi il camper per fare quasi esclusivamente delle gite mangerecce... allora ti verrà utilissimo [:p]. se utilizzi il camper unicamente per spostarti, dormire e mangiare da tranquillo ... allora non ti servirà a nulla, e soprattutto non avrai bisogno di essere sempre attaccato alla luce o pannello solare o generatore in più per farlo funzionare [xx(] Quando abbiamo cercato un camper, lo abbiamo voluto appositamente SENZA FORNO, lo uso poco a casa, figurati fuori![;)] ps. abbiamo un Miller Illinois del 2003: ci troviamo benissimo![:D] >
> No!Non ho questi problemi, il mio funziona col gas. Ciao
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:20:04
quote:Originally posted by Olivia2006
Ottimo per riporre i rotoli di scottex [:D][:D] >
> Raccomando a chi non usa il FORNO o lo usa di rado .di: BLOCCARE LE MANOPOLE RELATIVE sopratutto negli ultimi modelli con CUCINA TIPO CASA E' pericoloso perche'si può ,sbagliandosi, accenderlo . o un ragazzino, per gioco, e lo "SCOTTEX" indicato da Olivia2006 si eccende e via alle fiamme. Bastano : estrarre le manopole forno mettere 2 vitine in centro in alto o basso poi non vengono più viste riposizionare le manopole Per uso sporadico si estraggono le manopole di qualche millimetro e poi girano normalmente Pensate a quando vi alzate al mattino ad occhi ancora chiusi e volete mettere su il caffè ed errando accendete il forno!!! Ma forse un piccolo microonde? Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 20/05/2008 alle 21:45:24
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:35:59
Io cucino poco [:D] ma il forno lo trovo utilissimo per scaldare le vivande congelate, il mio funziona come quello di casa ed è velocissimo [^][^][^] in estate si usa un pò meno ma in inverno [:D][:D] e il consumo nn è eccessivo [;)] Per me indispensabile quindi anche il frigo grande con il congalatore [^][^] ( mai scongelato qualcosa!!!)[;)][;)], poi è ovvio il mondo è bello *chè vario [:D] Ciao Mary
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:16:47
bè in ogni caso lo scottex o qualunque cosa infiammabile nel forno non ce la metto di sicuro, anche se è come il mio un tectower e quindi in alto per il resto come ho gia scritto avendo un freezer ottimo io lo uso per scaldare e scongelare ma non certo per cucinare
Marita07
Marita07
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:41:38
anche noi abbiamo un microonde da 90 euro e ne facciamo lo stesso uso che ne fa baimar di cui condividiamo in toto il pensiero mario
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:51:22
Cioè praticamente dovrei rinunciare agli anelletti al forno?? Ai peperoni al forno?? Alla sasizza con le patate? Alla parmigiana di melanzane? Alla pasta con le sarde? Alla pasta con i broccoli arriminati?? Ma che fà babbiamo?? Assolutamente il forno è FONDAMENTALE. Comunque non ce l'ho a gas. Ne ho uno di 900w che alimento con le colonnine dei campeggi. Fino ad oggi nessun problema di sovraccarico.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:40:58
quote:Originally posted by Marita07
anche noi abbiamo un microonde da 90 euro e ne facciamo lo stesso uso che ne fa baimar di cui condividiamo in toto il pensiero mario >
> Mi fa piacere sapere che anche qualcun altro usa il forno elettrico, se si ha la fortuna di avere una moglie apassionata di cucina, il mangiare diventa musica, poi la mia è romagnola ed è tutto dire, colgo l'occasione per salutare e ringraziare le mogli dei camperisti apassionate di cucina, per le delizie culinarie (leggete culinarie) che preparano con tanto amore. [:)][:)][:)] Marco
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:57:02
Salve, scelta personale. Mai comprerei un mezzo con forno (gas o elettrico). Già ritengo superfluo il frigo da 145lt. Fortuna che ci sono i mezzi di qualità che questi ed altri accessori non li considerano essenziali. Saluti, Massimo.
19
adriano81
adriano81
20/07/2006 131
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:27:15
Quando ho comprato il nuovo camper Ecovip 8.1 chiesi al concessionario quanto ci voleva per installare un forno, prezzo 550,00, non so fin quando conviene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link