quote:Originally posted by homepost> No!Non ho questi problemi, il mio funziona col gas. Ciao
dipende da che tipo sei: se utilizzi il camper per fare quasi esclusivamente delle gite mangerecce... allora ti verrà utilissimo [:p]. se utilizzi il camper unicamente per spostarti, dormire e mangiare da tranquillo ... allora non ti servirà a nulla, e soprattutto non avrai bisogno di essere sempre attaccato alla luce o pannello solare o generatore in più per farlo funzionare [xx(] Quando abbiamo cercato un camper, lo abbiamo voluto appositamente SENZA FORNO, lo uso poco a casa, figurati fuori![;)] ps. abbiamo un Miller Illinois del 2003: ci troviamo benissimo![:D] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Raccomando a chi non usa il FORNO o lo usa di rado .di: BLOCCARE LE MANOPOLE RELATIVE sopratutto negli ultimi modelli con CUCINA TIPO CASA E' pericoloso perche'si può ,sbagliandosi, accenderlo . o un ragazzino, per gioco, e lo "SCOTTEX" indicato da Olivia2006 si eccende e via alle fiamme. Bastano : estrarre le manopole forno mettere 2 vitine in centro in alto o basso poi non vengono più viste riposizionare le manopole Per uso sporadico si estraggono le manopole di qualche millimetro e poi girano normalmente Pensate a quando vi alzate al mattino ad occhi ancora chiusi e volete mettere su il caffè ed errando accendete il forno!!! Ma forse un piccolo microonde? Ciao Franco
Ottimo per riporre i rotoli di scottex [:D][:D] >
quote:Originally posted by Marita07> Mi fa piacere sapere che anche qualcun altro usa il forno elettrico, se si ha la fortuna di avere una moglie apassionata di cucina, il mangiare diventa musica, poi la mia è romagnola ed è tutto dire, colgo l'occasione per salutare e ringraziare le mogli dei camperisti apassionate di cucina, per le delizie culinarie (leggete culinarie) che preparano con tanto amore. [:)][:)][:)] Marco
anche noi abbiamo un microonde da 90 euro e ne facciamo lo stesso uso che ne fa baimar di cui condividiamo in toto il pensiero mario >