Sto cercando il mio primo camper.....secondo voi, quanto costano orientativamente, lavabo e water NUOVI per un camper (credo di prendere un Rimor Koala o katamarano oppure un Elnagh , tutti anni 90).....?
Grazie a tutti
Non so rispondere alla tua domanda
Mi permetto di farti notare che non è un appartamento usato dove di prassi si rifanno i sanitari, l'imbiancatura e magari i pavimenti!
Il mio consiglio anche nel procedere ad eventuale ripristino funzionale e/o estetico, è di non mettersi fretta.
Sarà durante l'uso che verranno in mente le soluzioni più congeniali all'utilizzattore medesimo [;)].
Ad ogni modo BENVENUTO NEL MONDO DEL V.R.[:)][:)]
La verità è questa: io non ho nessun problema, ma mia sorella (che si porta il suo cuscino anche quando va in alberghi 5 stelle.....) mi ha detto che quando compro il camper lei mi offre la sostituzione del water e del lavabo, nonchè il rifacimento della tappezzeria!!!!!
Volevo quindi sapere se è una cosa economicamente fattibile.....grazi e a tutti
vada per la tappezzeria, magari con i cuscini completi, difficilmente riesci a cambiare la sola tazza,
tutto il blocco costa 500 euro
e 30 euro per un lavabo che dovra essere originale in quando sono diversi da modello a modello
se cerchi online trovi tutto anche per corrispondenza
Un consiglio spassionato................
fai come abbiamo fatto tutti quando abbiamo acquistato il primo camper.
Disinfettante e ....olio di gomito.[:D][:D]
A rileggerti.Saluti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.