quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/01/2013 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non hai preso in considerazione la possibilità di ricoprirlo con un foglio di alluminio? così da evitare di smantellare il tutto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/01/2013 20:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovando un cupolino in alluminio sarebbe l"ideale(magari da un vecchio modello), ma penso sia difficile,proverò mandare una mail in rimor.Ormai il mio e cotto,con il freddo di questi ultimi giorni mi ha fatto 3 nuove piccole crepe,in punti diversi e distante dalle altre 6.Fatte a camper fermo e rimessato al coperto.Anche 2 anni fa le crepe mi sono uscite in questo periodo e a camper fermo. Forse alla rimor pensavano che lo tenessimo in cucina vicino alla stufa! Ciao mauro 630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 27/01/2013Â 09:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente ti basta andare da un carrozziere di camion e furgonati, quelli che allestiscono i cassonati e celle frigorifere.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 27/01/2013 16:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima crepa(lunga 10 cm) me la ha aggiustata il carrozziere,un bel lavoro al costo di 100 euro,nel mio specifico caso le 6 che ho aggiustato forando le 2 estremità,siliconando e pitturando con il suo colore sono ancora in un discreto stato,ora altre 3 in altri posti.E vero che sostituendo forse non risolverò il problema,a meno che non trovi un cupolino in alluminio,o anche l"idea di urra potrebbe essere una soluzione,Ho cercato sul sito rimor per vedere il costo ma non ho trovato niente.Le idee sono ben acette. Ciao mauro 630
quote:Risposta al messaggio di rimor688 inserito in data 28/01/2013 08:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è del 2002 e per 5/6 anni non ho avuto problemi,ora non so se dopo 10 anni rimor sostituirà il pezzo,comunque domandare non costa niente oggi manderò una mail in rimor per chiedere costo del cupolino e se cè la possibilita di metterlo in alluminio.Per la sostituzione non ci credo molto i cupolini cambiati non sono molti in rapporto ai cupolini rotti,riguardo al concessionario e meglio lasciar perdere.Se rimor mi risponderà vi farò sapere. Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 28/01/2013 14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro pure io ho un problema del genere. la mia crepa è lunga circa 10 cm su una delle scanellature esattamente quella di sx. Ci puoi dire a grandi spanne cosa ha detto la Rimor o se ti ha dato indicazione del prezzo? Grazie Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 28/01/2013 14:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia prima crepa era dalla parte sx[xx(] Per quel che riguarda il prezzo mi è stato detto di contattare un concessionario per un preventivo,ed è quello che farò dato che in questi giorni sono a casa con l"influenza,poi vi informerò. Saluti mauro630
quote:Risposta al messaggio di lodo62 inserito in data 28/01/2013 21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello del sb si crepa,quello dell"europeo si crepa, ma è possibile che in 10 anni non sono ancora riusciti a trovare un materiale decente? Ha questo punto mi sa che la soluzione migliore sia continuarlo a riparlo con il fai da me,o ricoprirlo come consigliato dal collega URRA,o trovare un materiale tipo plastica liquida. Ho richiesto 3 preventivi da 3 conce del triveneto,anche per capire il costo effettivo,ma ad ora nessuno mi ha risposto. Ciao mauro 630