CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

costo frigo Dometics 150 lt circa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:41:50
Avendo trovato un cesso-thetford simil frigo sul mio camper, se non riesco a risolvere il problema del corretto funzionamento, magari poteri sostituirlo con un bel Dometics, di sicuro piu' prestante e funzionale. Pero' vedo che le griglie di serie dei Dometics sono piu' generose nelle dimensioni di tutte quelle dei cessi-thetford. Ora se dovessi sostutuirlo, dovrei anche allargare i fori delle griglie esistenti per mettere quelle piu' grandi? E dimensionalmente parlando, potrebbe avere le stesse dimensioni, oppure dovrei sventrare il vano frigo con molto lavoro di manodopera? Infine: qualcuno ha idea di quanto costi un 150 lt Dometics trivalente (no AES grazie)?
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 26/06/2007 alle: 22:27:14
non ricordo dove, ma ricordo di aver letto intorno hai 2000 euro....
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2007 alle: 22:59:31
azz... che mazzata!!! [:(]
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:01:03
[quote]Originally posted by mayraenelson
Avendo trovato un cesso-thetford simil frigo sul mio camper, se non riesco a risolvere il problema del corretto funzionamento, magari poteri sostituirlo con un bel Dometics, di sicuro piu' prestante e funzionale. Pero' vedo che le griglie di serie dei Dometics sono piu' generose nelle dimensioni di tutte quelle dei cessi-thetford. Ora se dovessi sostutuirlo, dovrei anche allargare i fori delle griglie esistenti per mettere quelle piu' grandi? E dimensionalmente parlando, potrebbe avere le stesse dimensioni, oppure dovrei sventrare il vano frigo con molto lavoro di manodopera? Infine: qualcuno ha idea di quanto costi un 150 lt Dometics trivalente (no AES grazie)? Ma che problemi ti stà dando il tuo frigo? Tanto per sapere, dato che il mio fino ad ora ha sempre funzionato. Unica cosa che ha, è un piccolo interruttore nero 1/0 che nessuno mi sa dire cosa serva, e nel libretto istruzioni non cè. ciao Donato
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:17:05
A 12v non e' mai andato (perdi mediamente 10 gradi al congelatore e almeno 6 al frigo ogni 2 ore di viaggio e dopo 3 ore di marcia prendi tutto il contenuto e lo cacci nel cesso... thetford!!!) ed ora sembra che anche a gas non vada bene come prima. Il concessionario sta un po' latitando, ma domani gli tiro le orecchie per bene perche' non sta ne in cielo ne in terra che un frigo pagato a peso d'oro non vada a dovere. Il tastino che vedi a fianco del carterino che copre la scatola dove e' racchiuso il display serve per far si che la scheda del display stesso non congeli insieme a tutto il frigo, una sorta di mini resistenza che non fa ghiacciare il circuitino. Cosi' me l'hanno venduta qui sul forum un po' di tempo fa. [;)] Per il resto e' un vero peccato perche' il mezzo mi piace e mi soddisfa al 100%. Ma sto simil-cesso-frigo-thetford e' una vera m***a e sempre in tema di cessi si resta... [:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:29:23
Ma lo si deve tenere a 1 o 0 ? perchè finora è sempre stato a 0
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:24:24
Va tenuto sull'1 sempre. Ma tanto, considerato che non raffredda un bel c***o mgari la resistenza sul circuitino non serve... [:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:42:17
quote:Originally posted by mayraenelson
A 12v non e' mai andato (perdi mediamente 10 gradi al congelatore e almeno 6 al frigo ogni 2 ore di viaggio e dopo 3 ore di marcia prendi tutto il contenuto e lo cacci nel cesso... thetford!!!) ed ora sembra che anche a gas non vada bene come prima. Il concessionario sta un po' latitando, ma domani gli tiro le orecchie per bene perche' non sta ne in cielo ne in terra che un frigo pagato a peso d'oro non vada a dovere. Il tastino che vedi a fianco del carterino che copre la scatola dove e' racchiuso il display serve per far si che la scheda del display stesso non congeli insieme a tutto il frigo, una sorta di mini resistenza che non fa ghiacciare il circuitino. Cosi' me l'hanno venduta qui sul forum un po' di tempo fa. [;)] Per il resto e' un vero peccato perche' il mezzo mi piace e mi soddisfa al 100%. Ma sto simil-cesso-frigo-thetford e' una vera m***a e sempre in tema di cessi si resta... [:(] >
> Ciao Fulvio, se il tastino e' quello sotto lo sportello del freezer, serve ad attivare una resistenza che impedisce il formarsi della condensa sall' interno di detto sportello, in modo che quando lo apri non gocciola acqua per terra. Ciao Giulio
112g
112g
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:42:48
anche io ho lo stesso frigo,va' che è una meraviglia,non sarà mica perchè è montato su un Elnagh!!![:D] P.S. non prendertela sto' scherzando[:)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:55:24
150 lt sono proprio tanti. Sicuro che ti serva cosi' grande ? Su

www.autocaravanmassaua.it

trovi i 100 litri Dometic a circa 1000 euro.

Modificato da mauring il 27/06/2007 alle 16:55:57
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/06/2007 alle: 10:25:25
X mauring: avevo indicato 150lt circa perche' quello che ho adesso e' un 145, ma se al limite ricavo uno sapzio sopra al posto del congelatore, ne faccio veltieri a meno visto che non funziona... 1000euro sono una cifra accettabile se non ne vengo a capo, ma vi assicuro che qualcuno la paghera' cara!!! [}:)] x112g: tranquillo e' finita' lera della crociata contro elnagh anche per che' mi "godo" in silenzio le lamentele altrui... Pero' sto ca**o di frigo-cesso-thetford mi sta facendo dannare!!! Mezzo gaudio sapere che ora anche su Elnagh non montano piu' Dometics e montano cesso-Thetford... quindi nessun rimpianto!!! [;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link