quote:Originally posted by maculani> [?][?][?][?][?] buon giorno marco...
Me tocca credo già all'apertura. Ciao MACU. >
quote:Originally posted by simo e luci> Buongiorno a Voi, allora, come và ???
>
quote:Originally posted by maculani> tutto ok, sei stato un pò in giro? dove sei andato di bello? e da te tutto ok?[:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by simo e luci> Solo alta montagna e quindi molto freddo, però solo fuori [:D][:D][:D][:D]Ho la croce che in famiglia sciano tutti tranne io che ne ho la nausea, ma sono io contro quattro, quindi perdo e allora mi scasso le gambe con gli ATV sul ghiaccio. Buona giornata MACU.
quote:Originally posted by maculani> tutto ok, sei stato un pò in giro? dove sei andato di bello? e da te tutto ok?[:)][:)]
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> [:(][:(][:(] come ti capisco... a me tocca la prox settimana.. buona giornata a te..
quote:Originally posted by simo e luci> Solo alta montagna e quindi molto freddo, però solo fuori [:D][:D][:D][:D]Ho la croce che in famiglia sciano tutti tranne io che ne ho la nausea, ma sono io contro quattro, quindi perdo e allora mi scasso le gambe con gli ATV sul ghiaccio. Buona giornata MACU.
>
>
>
>
quote:Originally posted by claudiomare> Sig. Claudio è Lei che si vuole logorare, la risposta l'ha già avuta.[:D][:D][:D] A presto MACU.
Marco buongiorno, apprendo che tutto è OK e ne sono contento, il 17 sono a Carrara per prendere la decisione finale non ne posso più...!!! Simone buongiorno a te a Lucia e al capo Niccolò. Sono distrutto ci sono stati tre bellissimi giorni mi sono massacrato con la bici e il footing. Un abbraccio claudiomare >
quote:Originally posted by arca m4> Potrebbe essere un idea da sottoporre ai Sig.ri Niesmann e Bischoff, anche se ho già spiegato al buon Claudio che vi sono più controindicazioni che altro, poichè il 3000 (fatto da Iveco) con il nuovo cambio automatico è una leccornia [:p][:p][:p][:p]. MACU.
CLAUDIO,buongiorno!! Senti Maculani se ti fa' fare un NI-BI su mercedes[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by arca m4> Concordo, da ex possessore di ben 4 Iveco (tutte le generazioni), oggi lo rimpiango solo sulla neve, per il resto l'attuale 3000 Fiat che poi ribadisco è Iveco, personalmente ritengo che con i nuovi telai ALKO allargati denominati X, siano il miglior matrimonio sino a 40 Q.li e 50 Q.li con il doppio asse. Il confort, specie sui motorhome è veramente sorprendente e la fluidità di erogazione uniti al consumo assolutamente decente non lo pongono in concorrenza con altri. Sopra i 50 Q.li la musica cambia e lì Iveco con i telai da 60-65-68 e accorgimenti che per la maggior parte vengono fatti dalla nota Goldschmitt non lo pongono anche quì in concorrenza con altri. La Mercedes continua a provarci ma gli stessi crucchi per i v.r. non la tollerano. Ha sempre quel QUID che non convince e i costi di gestione non sempre alla portata di tutti, sono talvolta non giustificati. Cordialmente MACU.
BUONGIORNO MACULANI!! io sono innamorato del mio 316 ma oggi mi dispiace per claudio preferisco quasi di piu' fiat con il 3000 poi con il telaio fiat e' un altra cosa[:)] >
quote:Originally posted by simo e luci> Purtroppo la trazione anteriore anche con delle ottime termiche, con le attuali situazioni che si trovano nelle nostre montagne spesso non bastano e fare ricorso alle catene ci pone a riparo da eventuali strette di cuore. Il gemellato con le termiche anche solo dietro è un altra realtà, ma quando la situazione è nella norma, i nuovi ALKO sono poi delle vere macchine e ciò che poi tradisce molto noi camperisti per la meccanica Iveco gemellata sono i consumi veramente abnormi rispetto alle reali prestazioni. MACU.
io ho una personale fissa per la trazione posteriore e gemellata.. e non comprerei ford.. quindi ho iveco 35c18 e và che è una favola, come diceva maculani, un set di gomme termiche e non ti ferma nessuno.. sono contento di aver voluto a tutti i costi questa meccanica.. mi piace anche il biasse fiat ma è trazione anteriore... >