quote:Originally posted by ugo s1> Ciao , io proprio in questi giorni ho avuto una discussione con il responsabile dell'IVR ( costruttore dei rimor , il mio è un kentuky) perchè non volevano passarmi in garanzia quei cupolini , che non sono in vetroresina ma in plastica, gli ho detto che queste crepe sarebbero state fonte di infiltrazioni ma lui non ne voleva sapere, ma quando gli ho detto che mi sarei rivolto ad un legale ha cambiato idea ed ha riconosciuto la garanzia . Ciao Paolo
Ciao a tutti, stò per acquistare un Rimor Super brig 678 del 2002. ho notato 2 piccole incrinature, tipo capello, sia sul cupolino della mansarda che, sul cupolino dietro, in corrispondenza delle scanalature che dal tetto scendono sulla parete. il concessionario dice che al momento sono solo antiestetiche (prova infiltrazioni superata, ero presente); un possessore mi ha detto che ne sono stati cambiati diversi direttamente in garanzia dalla rimor (anche a lui); nel retro officina del concessionario ho visto numerosi cupolini già cambiati che presentavano il solito problema. Qualcuno di voi, ne sà di più? Il mezzo che è del 2002, è in garanzia cellula visto che la rimor la garantisce per 5 anni , oppure tale garanzia è valida solo nel caso ci siano infiltrazioni?Saluti e grazie anticipatamente >
quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele , quando deciderò di venire nella incantevole Venezia sicuramente ti farò sapere, se non altro x darmi una dritta x il parcheggio, mia moglie è una vita che spinge x venire dalle tue parti. Ciao Paolo
Anche a mio cognato è successa la stessa cosa, sempre su un S.Brig del 2002, dai retta a Paolo e fallo sostituire, altrimenti fatti fare una carta scrita dal venditore che si rende responsabile per ogni qualsiasi tipo di danno da infiltrazione provocato dai segni dei cupolini, vediamo cosa fa......inoltre, fai attenzione al discorso garanzia sulle infiltrazioni, devi guardare il libretto della garanzia sulle infiltrazioni e vedere se sono stati eseguiti tutti i tagliandi previsti dalla Rimor, uno ogni 6 mesi se non sbaglio, devono esserci timbro del concessionario e relativo scontrino di pagamento, al passaggio di proprietà devi comunicare alla Rimor l'avvenuto passaggio di proprietà, comunque trovi scritto tutto all'interno del libretto stesso. Oltretutto prendendolo da concessionario dovresti avere un'ulteriore anno di garanzia, fallo far partire non dal momento dell'acquisto ma alla scadenza della garanzia della casa, così sei coperto per un periodo superiore......Ciao Daniele Ciao Paolo, se decidi di venire a Venezia, fai un chiamo.......... Ieri ho fatto la Venice Matathon.....non ti dico, per fortuna che si scrive con le dita delle mani[:D] >