In risposta al messaggio di monsignore del 07/03/2019 alle 21:02:41E' il motivo principale che mi ha dissuaso dal cambiare mezzo.
Sempre più numerosi siamo quelli che si lamentano x la fragilità dei piatti doccia o delle pareti e lavandini nei camper. Ma i costruttori proprio non lo vogliono capire che lo spessore dei materiali che usano èinsufficiente? Non parliamo poi dell 'allestimento. fare dei termoformati che si possano sostituire senza spendere un patrimonio non è proprio possibile? Questo vale anche x i marchi più blasonati.
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media! In risposta al messaggio di antonio 63 del 07/03/2019 alle 21:33:38Posso presumere che sia vero
E' il motivo principale che mi ha dissuaso dal cambiare mezzo. Si paga il marchio ma la qualità è andata a scadere

In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/03/2019 alle 21:46:14I termoformati col calpestio e l'invecchiamento si rompono. E' per questo che un camper è da preferire col piatto doccia separato. Ho avuto un camper dell'89 e anche quello il piatto doccia ha fatto crock.
Posso presumere che sia vero Sul nostro mezzo di 28 anni strausato e stracalpestato i termoformati del bagno e il linoleum del pavimento sono praticamente sani, a parte delle piccolle crepe intorno a 2viti di fissaggio a parete del lavandino bagno, fatte da qualche EBETE che ha stretto troppo Il plasticone del piatto doccia sembra bello robusto e anche il linoleum pavimento sara bruttino ma é da battaglia Speriamo non siano le ultime parole famose Io per prevenire ho messo ben 2 tappetini tipo gommapiuma sovrapposti comunque ..
In risposta al messaggio di marob del 07/03/2019 alle 21:55:41Questo qua no per adesso
I termoformati col calpestio e l'invecchiamento si rompono. E' per questo che un camper è da preferire col piatto doccia separato. Ho avuto un camper dell'89 e anche quello il piatto doccia ha fatto crock.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/03/2019 alle 22:00:36Spero di no. Parlavo della mia esperienza con un camper di altra ditta. Comunque controlla sotto il tappetino attorno allo scarico.
Questo qua no per adesso se si romperà dopo 28 anni me l avrai tirata
In risposta al messaggio di marob del 07/03/2019 alle 22:38:08
Spero di no. Parlavo della mia esperienza con un camper di altra ditta. Comunque controlla sotto il tappetino attorno allo scarico.