descrizione prodotto...
Aquakote Ultraflex è un nuovo materiale liquido impermeabilizzante, che, in seguito all’asciugatura, forma una membrana elastomerica, poliuretanica, resistente ai raggi UV e in grado di sostenere movimenti e deformazioni strutturali pesanti.id="red"> quote:Originally posted by alexia76> Ciao, Ho avuto lo stesso problema e adesso sono in attesa del kit. Da quello che ho capito mi manderanno l'Aqua perche trasparente e quindi permette di fare il lavoro senza cambiare il colore del piatto doccia. Pulisci, carteggi, metti l'agrappante e poi l'Aqua: il piatto rimane dello stesso colore e il problema dovrebbe andare a posto CIao
Io pero' in giro sento parlare solo del protectakote classico ed anche il servizio su PlenAir si riferiva a quel prodotto e non a questo acquaKote. Magari all'epoca non esisteva? Considera che io avevo scritto alla ditta che lo produce qualche settimana fa e mi avevano consigliato per il bagno il Protecta e non l'Acqua... >
http://www.protectakote.it/down...
I kit comprendono istruzioni e siamo sempre reperibile per guida e informazioni tecnichequote:Originally posted by campervola> Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora; andiamo con ordine: - Anche io ho ordinato il prodotto via Internet, prima mi hanno consigliato il Protecta, poi quando ho specificato che NON volevo cambiare il colore al bagno L'Aqua probabilmente perche e trasparente contrariamente al Protecta. - Il kit non mi è ancora arrivato vi terro informati Buonaserata
Ciao scusa hai ordinato il kit per telefono? Roberto >
quote:Originally posted by campervola> [/quote] Salve a tutti, riapro questo post perche mi arrivato il kit con aggrappante, acquakote trasparente, solvente e i vari attrezzi. Volendo fare un lavoro ben fatto vorrei smontare almeno il wc nautico e non so proprio come fare. Il veicolo è un Ecovip 5L del 1996. Qualcuno ha gia lo ha gia smontato e sa consigliarmi ? Grazie
Ciao come và? E' arrivato? io ho ordinato adesso ilkit Ciao Roberto Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora; andiamo con ordine: - Anche io ho ordinato il prodotto via Internet, prima mi hanno consigliato il Protecta, poi quando ho specificato che NON volevo cambiare il colore al bagno L'Aqua probabilmente perche e trasparente contrariamente al Protecta. - Il kit non mi è ancora arrivato vi terro informati Buonaserata >
quote:Originally posted by MALU> Lascia stare i prodotti a lungo andare le crepe si rifiormano io ci sono già passato. Per fortuna per me avevo il camper ancora in garanzia e mi hanno cambiato tutto il pavimento che costa molti euro, questa volta posizionato senza vuoti sottostanti che permettevano la flessione dello stesso e con il tempo la formazione delle microfessure. Ciao
[:(][:(][:(]E' successo, purtroppo, anche nel nostro CI Riviera 130 del 2004: sul piatto doccia sono comparse alcune piccolissime crepe. Ho letto i vari post con la funzione "cerca" e credo che la soluzione sia quella di utilizzare il "Protectakote". Ho inviato una mail al produttore per sapere dove posso acquistare il prodotto, mi hanno risposto che mi inviano loro il kit box doccia per €108[:0] Non è un po' caro? Ne varrà la pena?[?][?][?] >
DURANTEid="red">
DOPOid="red">
Ciao a tutti!
[8D]