quote:Originally posted by alexia76> forse volevi scrivere nonid="green"> io ho acquistato il protectakote e sto osservando bene il forum prima di agire. Il mio piatto (in effetti è il piano del bagno separato da un cordolo da quello della doccia) è fatto a piccoli riquadri a rilievo e flette un po dove si sono formate le crepe. Il mio pensiero è quello di tagliare con il cutter tutt'attorno ad un riquadro in modo da asportarlo ed avere una finestra di 3X3cm circa così da infilare spessori di legno sotto e riempire con schiuma poliuretanica. Poi procedere al ripristino del riquadro con silicone o vetroresina ed infine trattare il tutto con il protectakote.id="size3">id="blue">
@McKioto Fletteva appena appena il piatto riparato ma pochissimo, mentre sotto era bello solido. Non credo che quella minima flessione, che prima ha causato piccolissime crepe quasi impercettibili, ora si ripresenti dopo il lavoro fatto. E' molto elastica la membrana e l'ho fatta abbastanza spessa. Io credo di aver sistemato una volta per tutte. Se si ripresentera' problema non esitero' a dare qui informazioni dettagliate. Io non ho forellato e non ho inserito nulla sotto prima di stendere tutto il resto. Non mi e' sembrata necessaria la cosa. Ho preferito bucare e render critica la cosa il meno possibile.id="red">>
quote:Originally posted by alexia76> Se puoi posta qualche foto, così vediamo quello liscio che risultati da al piatto (DavideVR ha usato quello ruvido)id="size3">id="blue">
@McKioto: Si esatto volevo scrivere.. NON, cioe' NON ho voluto bucare o tagliare ulteriormente e credo di aver fatto bene. Mi hanno consigliato uvr liscio bianco, ma liscio proprio non e' perche' lo dai con rullo. Pero' viene bene ed e' ben lavabile. >