CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepe piatto doccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 68
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:09:46
@McKioto Fletteva appena appena il piatto riparato ma pochissimo, mentre sotto era bello solido. Non credo che quella minima flessione, che prima ha causato piccolissime crepe quasi impercettibili, ora si ripresenti dopo il lavoro fatto. E' molto elastica la membrana e l'ho fatta abbastanza spessa. Io credo di aver sistemato una volta per tutte. Se si ripresentera' problema non esitero' a dare qui informazioni dettagliate. Io non ho forellato e non ho inserito nulla sotto prima di stendere tutto il resto. Non mi e' sembrata necessaria la cosa. Ho preferito bucare e render critica la cosa il meno possibile.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:45:43
quote:Originally posted by alexia76
@McKioto Fletteva appena appena il piatto riparato ma pochissimo, mentre sotto era bello solido. Non credo che quella minima flessione, che prima ha causato piccolissime crepe quasi impercettibili, ora si ripresenti dopo il lavoro fatto. E' molto elastica la membrana e l'ho fatta abbastanza spessa. Io credo di aver sistemato una volta per tutte. Se si ripresentera' problema non esitero' a dare qui informazioni dettagliate. Io non ho forellato e non ho inserito nulla sotto prima di stendere tutto il resto. Non mi e' sembrata necessaria la cosa. Ho preferito bucare e render critica la cosa il meno possibile.id="red">>
> forse volevi scrivere nonid="green"> io ho acquistato il protectakote e sto osservando bene il forum prima di agire. Il mio piatto (in effetti è il piano del bagno separato da un cordolo da quello della doccia) è fatto a piccoli riquadri a rilievo e flette un po dove si sono formate le crepe. Il mio pensiero è quello di tagliare con il cutter tutt'attorno ad un riquadro in modo da asportarlo ed avere una finestra di 3X3cm circa così da infilare spessori di legno sotto e riempire con schiuma poliuretanica. Poi procedere al ripristino del riquadro con silicone o vetroresina ed infine trattare il tutto con il protectakote.id="size3">id="blue">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:47:54
per alexia76: quale tipo hai usato [?] Io ho preso quello liscio bianco. Ciao McKid="size2">id="blue">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:13:39
@McKioto: Si esatto volevo scrivere.. NON, cioe' NON ho voluto bucare o tagliare ulteriormente e credo di aver fatto bene. Mi hanno consigliato uvr liscio bianco, ma liscio proprio non e' perche' lo dai con rullo. Pero' viene bene ed e' ben lavabile.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:29:17
quote:Originally posted by alexia76
@McKioto: Si esatto volevo scrivere.. NON, cioe' NON ho voluto bucare o tagliare ulteriormente e credo di aver fatto bene. Mi hanno consigliato uvr liscio bianco, ma liscio proprio non e' perche' lo dai con rullo. Pero' viene bene ed e' ben lavabile. >
> Se puoi posta qualche foto, così vediamo quello liscio che risultati da al piatto (DavideVR ha usato quello ruvido)id="size3">id="blue">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:14:17
Colore bianco lucente e lucido, l'aspetto visivo e al tatto si presenta corrugato. Ma liscio, cioe' lavabile. La ditta mi sconsigliava il protectakote normale in quanto poi lavarlo e pulirlo era difficoltoso. Essendo antiscivolo era veramente faticoso togliere polvere, capelli, e simili. Avendo dato tante mani (ne consigliano 2).... mi e' successa una cosa inaspettata ma che ha creato un bell'effetto. Pulendo, ogni mano, il rullo in dotazione con diluente poliuretanico (te lo danno loro!) ha iniziato a perdere qualche micropezzetto spugnoso plastico del rullo stesso e quindi stendendo le successive mani si e' formato un effetto bianco con microsferettine azzurre. Nemmeno a farlo apposta il mio bagno ha un rivestimento di colore bluastro con motivi bianchi. Sembra nato proprio dalla casa cosi' in origine. Mi e' piaciuto molto il risultato ed avendo dato almeno 4 mani (forse 5 con qualche ritocco qui e la') si e' fatta una bella membrana elastica e resistente.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:41:51
ciao, ho fatto anche lo stesso lavoro sul mio vecchio camper, prima ho smontato il piatto doccia e l'ho riparato con la vetroresina da sotto, e poi ci ho messo il protectakote sopra....davvero bello e resistente.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:50:18
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link