In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 07:03:29hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
Salve a tutti. Possiedo un superbrig anno 2002. Purtroppo ho scoperto che la plastica esterna della mansarda é crepata e da quanto leggo nel forum , e da quanto mi dicono alcuni carrozzieri ho capito che sono dolori e €€€€.Quel tipo di plastiva abs ha un difetto. Con il tempo si secca e perde la sua flessibilitá. Soluzioni : le riparazioni con vetroresina non durano a lungo. Qualcuno nel forum ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. grazie. Alberto😀
In risposta al messaggio di nemo family del 12/09/2018 alle 10:02:13Ha detta della rimor va bene anche quello dell'europeo .Non ho provato.ciao
hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 12/09/2018 alle 12:39:05Grazie Mauro 630.
Ha detta della rimor va bene anche quello dell'europeo .Non ho provato.ciao
In risposta al messaggio di nemo family del 12/09/2018 alle 10:02:13Grazie
hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 07:03:29Ciao Alberto, per eliminare per sempre quelle maledette crepe sul cupolino anteriore di un Rimor S.Brig..." io ho fatto così"...
Salve a tutti. Possiedo un superbrig anno 2002. Purtroppo ho scoperto che la plastica esterna della mansarda é crepata e da quanto leggo nel forum , e da quanto mi dicono alcuni carrozzieri ho capito che sono dolori e €€€€.Quel tipo di plastiva abs ha un difetto. Con il tempo si secca e perde la sua flessibilitá. Soluzioni : le riparazioni con vetroresina non durano a lungo. Qualcuno nel forum ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. grazie. Alberto😀
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 15:50:45...si ho usato la vetroresina a fogli, e per la vernice ho usato un bicomponente poliuretanico...sulla resistenza tutto dipende dalla manualità e professionalità do chi fa il lavoro!!
Hai usato vetroresina? E la verniciatura resiste? Da quanto tempo hai fatto il lavoro? Te lo chiedo perché sto sentendo vari opinioni. Grazie
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 15:56:13...le guarnizioni le cambio sempre, anche perché quando assemblano i nostri giocattoloni a volte non sono molto precisi...
Danilo ancora alcune domande: la cosidetta sottorigolaguarnizionel'hai dovuta cambiare?
In risposta al messaggio di damasi del 12/09/2018 alle 16:24:29Complimenti gran bel lavoro.ciao
...le guarnizioni le cambio sempre, anche perché quando assemblano i nostri giocattoloni a volte non sono molto precisi... questa é una foto di una giunzione fatta male con relativa guarnizione messa non proprio a regola d'arte... con il relativo danno... Danilo.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 12/09/2018 alle 17:50:24Grazie dei complimenti Mauro, però ti devo dire che molti anni fa per lavoro li riparavo!!
Complimenti gran bel lavoro.ciao
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 15:24:17
Grazie dei complimenti Mauro, però ti devo dire che molti anni fa per lavoro li riparavo!! un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 13/09/2018 alle 17:44:46...e non hai visto nulla...
mi sembrava che avevi troppo manicociao
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 18:17:39Allora tu vuoi vincere facile
...e non hai visto nulla... ...completamente impermeabile. Un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 18:17:39Allora tu vuoi vincere facile
...e non hai visto nulla... ...completamente impermeabile. Un saluto. Danilo.