In risposta al messaggio di Lorenz1979 del 28/05/2021 alle 19:44:33Probabilmente no. Credo che sia il gel-coat che si crepa a causa del differente coefficiente di dilatazione della vetroresina. Succede anche a me sul cupolino del mio.
Ciao a tutti, ho notato queste righine sulla parete frontale della mansarda. Ovviamente parliamo di vetroresina. Chiedo a chi è più esperto... È un danno serio? Grazie 1000 Lorenzo Ciao a tutti!
In risposta al messaggio di Lorenz1979 del 28/05/2021 alle 19:44:33È un Arca?
Ciao a tutti, ho notato queste righine sulla parete frontale della mansarda. Ovviamente parliamo di vetroresina. Chiedo a chi è più esperto... È un danno serio? Grazie 1000 Lorenzo Ciao a tutti!
In risposta al messaggio di Lorenz1979 del 28/05/2021 alle 19:44:33La causa è la delaminazione del supporto in vetroresina, che è costituito da strati incrociati di mat, il risultato è quella sorta di ragnatela che vedi sullo strato esterno in gelcoat.