CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cupolino crepato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
robby66
robby66
24/07/2007 122
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:26:12
Salve a tutti!Volevo chiedere se a qualcuno è capitato di avere crepe sul cupolino di qualche Roller o CI semintegrale e se si come si è comportato il concessionario o la casa madre visto che il mezzo non ha 2 anni per cui ritengo ancora in garanzia.Portandolo per altri lavori ho fatto notare la cosa pensando ad un'operazione di ripristino semplice ma ora sono preoccupato che si renda necessaria la sostituzione completa de pezzo.Grazie ancora per le informazioni.
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:47:45
Se non ha ancora 2 anni è valida la garanzia del venditore, ti conviene insistere con lui per il rispetto della garanzia, minaccialo di azione legale e di scrivere a tutte le riviste specializzate facendo il nome del rivenditore qualora non volesse riconoscerti la garanzia.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:51:37
appena tornato da tale riparazione con un CI riviera . E' previsto un lavoro di ripristino in carrozzeria . Se il concessionario nicchia rivolgiti direttamente all' assistenza Trigano , ci pensano loro. Pensavo fosse un caso isolato il mio invece...
18
robby66
robby66
24/07/2007 122
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:30:02
Roberto66 Posted - 13/11/2007 : 18:51:37 -------------------------------------------------------------------------------- appena tornato da tale riparazione con un CI riviera . E' previsto un lavoro di ripristino in carrozzeria . Se il concessionario nicchia rivolgiti direttamente all' assistenza Trigano , ci pensano loro. Pensavo fosse un caso isolato il mio invece... Il mio è su mecc. Renault ed è del 2006. Spero di non aver problemi,sono solo un po pessimista.Mi preparo sempre al peggio,così puo solo migliorare[:)][:)]e forse sono un po "pugnetta" per il camper(e non solo)mi piacerebbe che tutto fosse sempre in ordine.Vi saprò dire comè andata.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:58:21
Salve[:)] a marzo del 2006 ho cambiato il mio RT granduca 255 p semintegrale acquistato nel 2004 per un'infiltrazione d'acqua dal cupolino.. quando l'ho portato in conce il meccanico nel ripararlo mi fece notare che l'operaio della ditta che lo ha montato (bontà sua) era sbronzo come una damigiana [:o)] e si è dimenticato di mettere i vari spessori al posto giusto per cui il cupolino era stato incollato male[:(] Comunque anche dopo la riparazione non mi sono più fidato e l'ho cambiato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:19:08
ciao a tutti ,il mio mezzo un CI mizar nuovo lo portero' in carrozzeria tra poco ,mi riverniciano la mansarda in quanto la vernice ha creato delle bolle con la conseguenza che si sono rotte con il freddo di questi giorni. mi e' stato detto che lo terranno per una settimana . Vi sapro' dire come e' andata. saluti a tutti
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/11/2007 alle: 06:29:07
La mia esperienza su un cesso di Elnagh, è che le crepe non le ripari più. Sono generate da un carico mal ripartito e se te le stuccano, in realtà riusciranno. Sul Elnagh uscivano dopo circa 1 mese dalla riaprazione. Informati bene quando fai la riparazione e fatti mettere per iscritto che se si riformano devono ripararle. Puoi anche vedere il mio post su Elnagh. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link