quote:Originally posted by maculani> Non credo a - che il camper non era posizionato completamente sul fianco, ma penso di no altrimenti nessun fornello avrebbe funzionato in modo normale. Guardando le tue stelline sotto il tuo nick si capisce che rispondi a tutti ma a volte avresti fatto meglio a stare zitto per un semplice motivo: la perfezione non è di questo mondo e non è possibile conoscere tutti i mezzi e i problemi, dando subito le soluzioni. Non prendertela male di quello che ho scritto e ti auguro un BUON NATALE.
Problemi di pendenza. MACU. >
quote:Originally posted by pascal61> Abbè se lo dice Lei siamo tutti più tranquilli, anche io sbaglio, ma almeno cerco di essere di una qualche utilità con tutte le mie eventuali carenze e non sparo a zero sulle persone. Per me quello è il problema che ho incontrato anche io qualche volta, poi se Lei ha la giusta risposta la esprima. Sulle mie conoscenza circa i v.r., non conoscendomi non può sapere.Non omnia possumus omnes = non tutti possiamo tutto e io aggiungo ma è meglio provarci con quello che si ha. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Non credo a - che il camper non era posizionato completamente sul fianco, ma penso di no altrimenti nessun fornello avrebbe funzionato in modo normale. Guardando le tue stelline sotto il tuo nick si capisce che rispondi a tutti ma a volte avresti fatto meglio a stare zitto per un semplice motivo: la perfezione non è di questo mondo e non è possibile conoscere tutti i mezzi e i problemi, dando subito le soluzioni. Non prendertela male di quello che ho scritto e ti auguro un BUON NATALE.
Problemi di pendenza. MACU. >
>
quote:Originally posted by Pavani> I due fattori sommandosi danno spesso quel risultato. Cordialmente MACULANI.
la pendenza centra poco, centrano molto le temperature e il tipo di gas che in inverno deve essere rigorosamente propano, la miscela gela gia a 0 gradi e ti fa gelare anche il riduttore di pressione. >