CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

curiosità...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:20:09
buongiorno a tutti, vorrei chiedere un info ai naviganti: ieri, ho parcheggiato il camper in una AS in leggera pendenza verso il lato guida. sempre verso il lato guida, ho le bombole del gas appena comperate (quindi presumo cariche). accendndo i fornelli, quello posizionato verso la pendenza, funzionava bene, l'altro si accendeva a metà e dalla parte "più alta"; [:0][:0] inoltre la truma posizionata a 10 non andava a pieno regime nel senso che il piezo continuava ad andare e la fiamma era tendenzialemte più gialla che azzurra.[:(!][:(!] domanda: secondo la vostra esperienza tutto ciò può derivare dal gas e dalla posizione di pendenza verso il lato guida? grazie e un salutone a tutti [:D][:D]
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:27:14
Io non credo, piuttosto avrei provato ad aprire di più il rubinetto delle bombole, forse non bastava la quantità di gas. Di più non sò[:0][:I][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:33:12
Problemi di pendenza. MACU.
17
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:44:26
x charlie: avevo già verificato!! x maculani: questo è un problema tipico del periodo invernale?? (pertanto devo rispettare maggiormente la posizione il più possibile orizzontale) grazie 1000 [:D][:D][:D]
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:09:59
quote:Originally posted by maculani
Problemi di pendenza. MACU. >
> Non credo a - che il camper non era posizionato completamente sul fianco, ma penso di no altrimenti nessun fornello avrebbe funzionato in modo normale. Guardando le tue stelline sotto il tuo nick si capisce che rispondi a tutti ma a volte avresti fatto meglio a stare zitto per un semplice motivo: la perfezione non è di questo mondo e non è possibile conoscere tutti i mezzi e i problemi, dando subito le soluzioni. Non prendertela male di quello che ho scritto e ti auguro un BUON NATALE.
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36781
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:51:55
Se non era con una pendenza esagerata non è quallo il problema , probabilmente e sicuramente Maculani intendeva bel altro tipo di pendeza [:)] Prova a combiare bombola , se non risolvi è arrivato il momento di controllare il piano cottura e stufa Ciao Mario
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:02:32
scusami ma ci fà anche in piano? saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:02:40
quote:Originally posted by pascal61
quote:Originally posted by maculani
Problemi di pendenza. MACU. >
> Non credo a - che il camper non era posizionato completamente sul fianco, ma penso di no altrimenti nessun fornello avrebbe funzionato in modo normale. Guardando le tue stelline sotto il tuo nick si capisce che rispondi a tutti ma a volte avresti fatto meglio a stare zitto per un semplice motivo: la perfezione non è di questo mondo e non è possibile conoscere tutti i mezzi e i problemi, dando subito le soluzioni. Non prendertela male di quello che ho scritto e ti auguro un BUON NATALE.
>
> Abbè se lo dice Lei siamo tutti più tranquilli, anche io sbaglio, ma almeno cerco di essere di una qualche utilità con tutte le mie eventuali carenze e non sparo a zero sulle persone. Per me quello è il problema che ho incontrato anche io qualche volta, poi se Lei ha la giusta risposta la esprima. Sulle mie conoscenza circa i v.r., non conoscendomi non può sapere.Non omnia possumus omnes = non tutti possiamo tutto e io aggiungo ma è meglio provarci con quello che si ha. Cordialmente MACULANI.
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:50:25
la pendenza centra poco, centrano molto le temperature e il tipo di gas che in inverno deve essere rigorosamente propano, la miscela gela gia a 0 gradi e ti fa gelare anche il riduttore di pressione.
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:58:14
Io darei una pulita al fornello che non funzionava, magari c'era un po' d'acqua che bloccava gli ugelli, capita anche a casa dopo che hai lavato il piano cottura. Per la stufa: di solito quando la fiamma del gas è gialla significa che non brucia bene. Quanto tempo è che non le fai manutenzione? Buoni KM BIX
maculani
maculani
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:02:55
quote:Originally posted by Pavani
la pendenza centra poco, centrano molto le temperature e il tipo di gas che in inverno deve essere rigorosamente propano, la miscela gela gia a 0 gradi e ti fa gelare anche il riduttore di pressione. >
> I due fattori sommandosi danno spesso quel risultato. Cordialmente MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.