Condivido il link
giusto per chi si vuole intrippare come me, o perché magari c'è qualche esperto in materia.In risposta al messaggio di Schizoping del 21/04/2025 alle 21:04:35Tra i vari topic dove si affronta l'argomento LFP ci sono interventi in merito alla curva di ricarica di esse; invito ad usare la funzione cerca
Nelle varie ricerche per la progettazione del mio nuovo impianto elettrico, ho trovato un video interessante sulla ricarica delle LiFePo4. Vorrei approfondire, soprattutto perché il tipo è un po' avaro di informazionidal momento che vuole venderti un prodotto (o comunque non va troppo nel tecnico), però mi sembra generalmente sensato quello che dice riguardo alla difficoltà nella gestione della ricarica delle LiFePo4 data la loro curva di ricarica. Condivido il link giusto per chi si vuole intrippare come me, o perché magari c'è qualche esperto in materia.
In risposta al messaggio di il tornitore del 22/04/2025 alle 12:38:38Sis infatti poi ho trovato diverse cose anche su questo forum... volevo solo condividere questo video perché mi sembrava interessante.
Tra i vari topic dove si affronta l'argomento LFP ci sono interventi in merito alla curva di ricarica di esse; invito ad usare la funzione cerca