In risposta al messaggio di DiegoConti06 del 07/07/2025 alle 12:35:06con quelle fascette di ""strip--strap""il maschio lo incolli e l altro lo cuci sul cuscino o viceversa vedi tu come orientarli per contrastare lo scivolamento
Buongiorno a tutti, purtroppo il mio vecchio Granduca Pegaso 62 ha un problema molto fastidioso, quando trasformo la dinette davanti in letto matrimoniale, i cuscini si allontanano e mi ritrovo a dormire scomodissimo, qualcuno sa come potrei risolvere?
In risposta al messaggio di DiegoConti06 del 07/07/2025 alle 12:35:06Velcro
Buongiorno a tutti, purtroppo il mio vecchio Granduca Pegaso 62 ha un problema molto fastidioso, quando trasformo la dinette davanti in letto matrimoniale, i cuscini si allontanano e mi ritrovo a dormire scomodissimo, qualcuno sa come potrei risolvere?
In risposta al messaggio di DiegoConti06 del 07/07/2025 alle 12:35:06tappetini antiscivolo
In risposta al messaggio di marob del 07/07/2025 alle 13:57:04Per caso i tappetini vanno incollati da un lato oppure basta appoggiarli e fanno il loro lavoro?
tappetini antiscivolo
In risposta al messaggio di DiegoConti06 del 07/07/2025 alle 12:35:06Sicuro di non sbagliare o ti manchi qualcosa?
In risposta al messaggio di masivo del 11/08/2025 alle 05:00:51Guarda non so che dirti, io da quand'è che ho memoria, quando si fa il letto matrimoniale i cuscini non hanno nessun sistema di ritenuta, niente velcro nessuna sbarra, niente di niente, sembra strano lo so, ma è così
Sicuro di non sbagliare o ti manchi qualcosa? Quei sistemi letto, se sono fatti bene non si deve muovere niente, il pezzo lungo esterno laterale e i suoi fermi devono tenere incastrati gli altri componenti dei sedili.
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2025 alle 01:07:54Hahahahaah la prossima volta prima di andare a dormire li minaccio così magari si spaventano e non si allontanano
Cuscini dinette si allontanano di notte ....?! Occorre educarli!