In risposta al messaggio di samuraj del 17/05/2026 alle 18:46:42Il D+ lo trovi sicuramente in centralina, da li lo porti dove ti serve
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250 non cè un D+ come serve per alimentare il DC- DC che ho comprato. Vi chiedo, come fa il frigo allora a sentire che il camper èin moto? sicuramente cè una modifica (rimor) ma non si sa dove anche perchè ora il frigo( è a compressore e l'originale non cè più) era automatico trivalente ( però ho i cavi ove l'arancione è il D+) ma troppo lontano per poterlo usare non volendo disfare oltre il camper. Dove posso trovare un cavo sotto chiave per metterci un relè temporizzato? cè un D+ per miracolo in zona cabina? una volta mi ricordo che vi era qualcosa nella portiera passeggero.... grazie samuraj
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/05/2026 alle 19:38:23sinceramente on so neanche ove sia la centralina e non so il piedino quale sia
Il D+ lo trovi sicuramente in centralina, da li lo porti dove ti serve
In risposta al messaggio di PDR del 17/05/2026 alle 19:41:28si mi ricordavo del montante ma non ricordo il morsetto, mi sembra il n 2.
Un D+ o un suo surrogato è nel montante cabina in basso a destra del sedile passeggero, almeno nel mio MY 2014 è così