quote:Originally posted by caiazzoa> beh, si convive durante tutto l'anno, non credo che ci sia greande diferenza nel farlo in vacanza, piuttosto mi domando come fa la gente a stare in pochi mq con persone con cui durante l'anno NON CONVIVE.... mah, misteri della vita... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Anche io possiedo un semintegrale, ma siamo in due a viaggiare, credo sarebbe difficile da gestire la vivibilità di una famiglia di 4 persone in un semintegrale. Secondo me il camper deve essere rapportato al n. dei componenti l'equipaggio, e disporre di posti letti e sedute contemporaneamente per tutti i membri dell'equipaggio, salvo casi di famiglie numerose 6 - 7 persone, che tra l'altro non riesco a capire come possa convivere in un camper. >
quote:Originally posted by stirner> Ho come l'impressione che con la cifra che posso spendere non riesco ad avvicinarmi ad un Laika [:(]
prova prima un camper con mansarda ampia, tipo laika serie x (luce 80 cm contro i 60 standard e i 72 delle cosiddette mansardone) >
quote:Originally posted by andr99>
Grazie a tutti per i commenti, Probabilmente ha ragione Isaura67, l'unica è provare ad utilizzare il mansardato come un semintegrale e verificare se e quanto è scomodo e poi concordo in pieno sulla differenza di linea tra le due tipologia a favore dei semintegrali. Aggiungerei anche che ora il problema dei consumi inizia a farsi sentire ... il mio mansardato viaggia a 7 km/litro. Ma tu che semintegrale stai per acquistare? La nostra unica esigenza sarebbe un grosso gavone, per passeggino (doppio per il momento) e attrezzatura varia. L'idea del semintegrale ci è anche venuta in mente anche perché ora utilizziamo il letto a castello di sopra come porta tutto (la bimba non ci vuole dormire) e quindi non possiamo viaggiare col letto rialzato per ingrandire il gavone. Secondo le vostre conoscenze, a cosa si può mirare intorno ai 30.000 €uri? >
quote:Originally posted by vertigo> le scoregge sono scoregge, in altri termini...[:D]
quote:Originally posted by caiazzoa> beh, si convive durante tutto l'anno, non credo che ci sia greande diferenza nel farlo in vacanza, piuttosto mi domando come fa la gente a stare in pochi mq con persone con cui durante l'anno NON CONVIVE.... mah, misteri della vita... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Anche io possiedo un semintegrale, ma siamo in due a viaggiare, credo sarebbe difficile da gestire la vivibilità di una famiglia di 4 persone in un semintegrale. Secondo me il camper deve essere rapportato al n. dei componenti l'equipaggio, e disporre di posti letti e sedute contemporaneamente per tutti i membri dell'equipaggio, salvo casi di famiglie numerose 6 - 7 persone, che tra l'altro non riesco a capire come possa convivere in un camper. >
>