quote:Originally posted by velvet> Direi che non è il massimo ma puoi sempre lasciare a casa 100lt d'acqua che ne hai più che a sufficienza!
Buongiorno, ieri sera ho pesato il camper Laika Kreos 3000 iveco 35c17 che ho acquistato da due mesi, con a bordo io (72Kg) e mio figlio (50Kg) 2 serbatoi di acqua pieni (circa 200L) 2 bombole di gas da 13kg, il pieno di gasolio (50L), un pannello solare da 110W una antenna terrestre, 2 ombrelloni, un tavolino da esterno abbastanza peso con tre sedie, prolunga corrente e acqua e varie cianfrusaglie: peso Kg. 3.540. Come vi sembra? Un saluto da Stefano >
quote:Originally posted by franchi> Scusate se vi rispondo solo ora ma non avevo letto il post. il mio kat1 e come il vs. cioe del 2005, l'ho pesato sulla pesa dell'azienda per la quale lavoro, pesiamo i ns. tir e la pesa viene verificata dal tecnico ogni 6 mesi,quindi estremamente precisa, ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> Scusa GDavide il tuo Kat 1 di che anno è? Per darci un'idea dato che il nostro del 2005 non lo abbiamo mai pesato. Grazie Lolla
Rimor Katamarano1, antenna omni,bombola 10kg, pannello solare 80w, veranda, 30/40litri acqua, idem gasolio, pentolame, il tutto per 2820 kg ciao. >
>
quote:Originally posted by toby> No il mio è mansardato del 2005 ducato 2300id="size2">id="blue">
[quote]Originally posted by anna64
CI Elliot 5 con serbatoio acqua pieno, gasolio pieno, veranda, portabici, 2 bombole del gas, pronto per partire quindi pieno di tutto e di + : peso 3000id="Book Antiqua"> kg, considerato che è omologato per 3400 kg e che mancano 2 bici, io e mio marito e i relativi vestiti, direi che ci stiamo![8D][8D] ciao, ma il tuo e un semintegrale ? carioca 10 , 2800 JTD (max kg 3400) 2 bombole, 1 batteria servizio, veranda,gavone sul tetto con 4 sedie e 1 tavolo, 4 bici,3/4 gasolio e 1/2 acqua, viveri, abbigliamento, 4 persone ca. 240 kg,e basta. kg 350O !!!id="size4"> saluti Toby[V][V] >
quote:Originally posted by tex68> @Tex68 Attento perchè se l'Autoroller 2 è come il CI Elliot 5 (ed è così) il peso massimo è 3400 kg, almeno sul mio libretto c'è scritto così. Guardaci e al massimo cambi strada e non passi dalla Svizzera[8D][8D]id="size3">id="blue">
Causa passaggio in svizzera ho caricato il mio camper tutto il necessario per un vacanza di 25g tra germania e olanda!Mod roller team autoroller 2 con serbatoio supplementare pieno lt.106 + 120,pieno di carburante,portabici con 2 bici grandi e 2 piccole,pannello solare, lcd 15'' ,veranda da 3.50,4 sedie in plastica pieghevoli,tavolo da compeggio con a bordo mia moglie di kg 50 e due figli piccoli e tutto il vettovagliamento vestiti etcc..etcc.. TOTALE KG 3490 Buon km a tutti da TEX68 >
quote:Originally posted by tex68>
x anna64 Ciao,infatti sul libretto porta kg 3400,ho voluto soltanto riempire al max il camper x vedere il peso effettivo!!Cmq in svizzera non passo con i serbatoi dell'acqua pieni sono 150kg in meno! Grazie... Saluti e buon we!scusate mi è scappato un zero in +!!!! >