quote:Originally posted by SuperDam> perche m.veneto ?
Ciao un anno fa ho fatto riparare una infiltrazione da 2000 euro! Dopo un anno torno al controllo e l'infiltrazione c'è ancora e di 80 cm! Morale della favola il venditore risale alla mia scheda e effettivamente per 18 giorni ero fuori garanzia annuale! Risposta ti devi pagare il lavoro, (e aggiunho io) che tu riparatore hai sbagliato a fare! Per quanto ho alzato la voce non è cambiato niente! VIVA LA PROFESSIONALITA'! e il volersi arricchire su una camper di 20 anni! con nel percheggio camper da 50 milaeuro!!!! Forse facciamo metà, ha detto senza riuscire a farmi un preventivo! >
quote:Originally posted by SuperDam> scusami la curiosita' ma non sapevo di un'officina a mogliano.
Mogliano Veneto è dove mi hanno riparato la prima e la seconda volta il camper. >
quote:Originally posted by SuperDam> mi risulta che le riparazioni sono garantite 24 mesi .hai la ricevuta ?
Ciao solita infiltrazione sul letto sopra la cabina.il lavoro è stato fatto, pagato e dopo 1 anno e 20 giorni la stassa zona presentava una infiltrazione di circa 80 cm. Ma l'importanza della discussione era che sono andato in ritardo a portare il camper a fare il controllo infiltrazioni.Non si spiegano da dove possa essere entrata l'acqua, ma il risultato è che è entrata. Il camper è un vecchio CI su transit 2500 aspirato, diciamo che da quando è stato completamente rifatto, 10 anni fa, ha avuto solo quell'infiltrazione che vedete in foto. Io l'ho scoperta appena comperato il mezzo, e dopo un anno si ripete il tutto! Sinceramente sono depresso, di dover tirare fuori ancora soldi, mi mangio le mani non essere andato prima. Chissa a loro quanto costa riparare il mio camper, e se non potevano fare gli splendidi e assumersi le loro responsabilità! Comunque resta il fatto che se tutto va bene ho il camper per le vacanze di Natale! >
quote:Originally posted by SuperDam> Per evitare spiacevoli esperienze, potresti specificare "dove / da chi". Io abito a Mogliano Veneto. ciao
Ciao un anno fa ho fatto riparare una infiltrazione da 2000 euro! Dopo un anno torno al controllo e l'infiltrazione c'è ancora e di 80 cm! Morale della favola il venditore risale alla mia scheda e effettivamente per 18 giorni ero fuori garanzia annuale! Risposta ti devi pagare il lavoro, (e aggiunho io) che tu riparatore hai sbagliato a fare! Per quanto ho alzato la voce non è cambiato niente! VIVA LA PROFESSIONALITA'! e il volersi arricchire su una camper di 20 anni! con nel percheggio camper da 50 milaeuro!!!! Forse facciamo metà, ha detto senza riuscire a farmi un preventivo! >
quote:Originally posted by SuperDam> Zona lavoro all'interno di un rimessaggio per camper? con una bella rampa per entrare/uscire?
Ciao si si non ho fatto fattura, ma il risparmiare 500 euro su un camper pagato 4500, mi sembrava bene, in più in prossimita di apertura mutuo ... Comunque il nome del riparatore non voglio dirlo, non vorrei mai incappare in una denuncia o altro, ma a mogliano non ce ne sono tanti! Vedi pagine gialle! >