CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Delusione Mogliano Veneto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:12:59
Ciao un anno fa ho fatto riparare una infiltrazione da 2000 euro! Dopo un anno torno al controllo e l'infiltrazione c'è ancora e di 80 cm! Morale della favola il venditore risale alla mia scheda e effettivamente per 18 giorni ero fuori garanzia annuale! Risposta ti devi pagare il lavoro, (e aggiunho io) che tu riparatore hai sbagliato a fare! Per quanto ho alzato la voce non è cambiato niente! VIVA LA PROFESSIONALITA'! e il volersi arricchire su una camper di 20 anni! con nel percheggio camper da 50 milaeuro!!!! Forse facciamo metà, ha detto senza riuscire a farmi un preventivo!
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:15:35
quote:Originally posted by SuperDam
Ciao un anno fa ho fatto riparare una infiltrazione da 2000 euro! Dopo un anno torno al controllo e l'infiltrazione c'è ancora e di 80 cm! Morale della favola il venditore risale alla mia scheda e effettivamente per 18 giorni ero fuori garanzia annuale! Risposta ti devi pagare il lavoro, (e aggiunho io) che tu riparatore hai sbagliato a fare! Per quanto ho alzato la voce non è cambiato niente! VIVA LA PROFESSIONALITA'! e il volersi arricchire su una camper di 20 anni! con nel percheggio camper da 50 milaeuro!!!! Forse facciamo metà, ha detto senza riuscire a farmi un preventivo! >
> perche m.veneto ?
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:26:37
Mogliano Veneto è dove mi hanno riparato la prima e la seconda volta il camper.
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:31:35
Mogliano Veneto è dove mi hanno riparato la prima e la seconda volta il camper. >
> scusami la curiosita' ma non sapevo di un'officina a mogliano.
21
volpe62
volpe62
31/10/2004 186
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:03:52
ciao che camper hai e da dove entrava l acqua ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/12/2008 alle: 00:11:36
Scusa, ma chi sono questi? No tanto per sapere, giusto perchè in un mio post, qualcuno mi aveva consigliato di portare il camper in un'officina a Mogliano proprio per la professionalità e la pignoleria....non vorrei mai lasciare la strada vecchia per la nuova.....sai com'è Ciao Daniele
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:19:33
Ciao solita infiltrazione sul letto sopra la cabina.il lavoro è stato fatto, pagato e dopo 1 anno e 20 giorni la stassa zona presentava una infiltrazione di circa 80 cm. Ma l'importanza della discussione era che sono andato in ritardo a portare il camper a fare il controllo infiltrazioni.Non si spiegano da dove possa essere entrata l'acqua, ma il risultato è che è entrata. Il camper è un vecchio CI su transit 2500 aspirato, diciamo che da quando è stato completamente rifatto, 10 anni fa, ha avuto solo quell'infiltrazione che vedete in foto. Io l'ho scoperta appena comperato il mezzo, e dopo un anno si ripete il tutto! Sinceramente sono depresso, di dover tirare fuori ancora soldi, mi mangio le mani non essere andato prima. Chissa a loro quanto costa riparare il mio camper, e se non potevano fare gli splendidi e assumersi le loro responsabilità! Comunque resta il fatto che se tutto va bene ho il camper per le vacanze di Natale!

Modificato da SuperDam il 19/12/2008 alle 21:29:04
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:06:19
Ciao solita infiltrazione sul letto sopra la cabina.il lavoro è stato fatto, pagato e dopo 1 anno e 20 giorni la stassa zona presentava una infiltrazione di circa 80 cm. Ma l'importanza della discussione era che sono andato in ritardo a portare il camper a fare il controllo infiltrazioni.Non si spiegano da dove possa essere entrata l'acqua, ma il risultato è che è entrata. Il camper è un vecchio CI su transit 2500 aspirato, diciamo che da quando è stato completamente rifatto, 10 anni fa, ha avuto solo quell'infiltrazione che vedete in foto. Io l'ho scoperta appena comperato il mezzo, e dopo un anno si ripete il tutto! Sinceramente sono depresso, di dover tirare fuori ancora soldi, mi mangio le mani non essere andato prima. Chissa a loro quanto costa riparare il mio camper, e se non potevano fare gli splendidi e assumersi le loro responsabilità! Comunque resta il fatto che se tutto va bene ho il camper per le vacanze di Natale! >
> mi risulta che le riparazioni sono garantite 24 mesi .hai la ricevuta ?
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:43:24
Ciao un anno fa ho fatto riparare una infiltrazione da 2000 euro! Dopo un anno torno al controllo e l'infiltrazione c'è ancora e di 80 cm! Morale della favola il venditore risale alla mia scheda e effettivamente per 18 giorni ero fuori garanzia annuale! Risposta ti devi pagare il lavoro, (e aggiunho io) che tu riparatore hai sbagliato a fare! Per quanto ho alzato la voce non è cambiato niente! VIVA LA PROFESSIONALITA'! e il volersi arricchire su una camper di 20 anni! con nel percheggio camper da 50 milaeuro!!!! Forse facciamo metà, ha detto senza riuscire a farmi un preventivo! >
> Per evitare spiacevoli esperienze, potresti specificare "dove / da chi". Io abito a Mogliano Veneto. ciao
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:12:05
Comunque continui a girarci in tondo e a non dire chi ti ha fatto il lavoro. Sono convinto che non hai la ricevuta..... (magari per risparmiare l'iva) altrimenti saresti coperto dalla garanzia sul lavoro effettuato. Anche se sei fuori di poco dal periodo di un anno (come dicono loro) è facilmente dimostrabile che il danno non è cosa di qualche settimana. Saluti: Francesco
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 22/12/2008 alle: 22:57:05
Ciao si si non ho fatto fattura, ma il risparmiare 500 euro su un camper pagato 4500, mi sembrava bene, in più in prossimita di apertura mutuo ... Comunque il nome del riparatore non voglio dirlo, non vorrei mai incappare in una denuncia o altro, ma a mogliano non ce ne sono tanti! Vedi pagine gialle!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:58:52
Allora. Intanto preciso che non e' certo mia intenzione difendere comportamenti riprovevoli di un'officina. Poi, ammesso che si tratti di quelli che penso io, mi risulta molto difficile pensare che abbiano fatto un errore cosi', e che si siano comportati a quel modo, in quanto tutti quelli che conosco che si sono rivolti a loro sono stati ultrasoddisfatti, me compreso. D'altra parte occorre dire, purtroppo, che le regole sono regole, e che se la garanzia prevede un controllo ad una certa data e si salta il controllo, poi piangere risulta difficile. Se avessi portato il camper al controllo alla data stabilita, l'infiltrazione sarebbe stata scoperta e riparata in garanzia, mentre stando cosi' le cose, la proposta di condividere la spesa al 50% non mi sembra poi neanche tanto marziana.
19
SuperDam
SuperDam
10/12/2006 365
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:39:33
Perfettamente ragione l'appuntamento era 1 anno e io sono andato 1 anno e 16 giorni. LA cosa che mi da fastidio è che loro non hanno ammesso di aver sbagliato un lavoro! Capita sbagliare, mastice vecchio, sbagliata miscelazione e chi più ne ha più ne metta, ma dire che se andavo 20 giorni prima cambiava! E intanto l'infiltrazione è di 80 centimetri! PS piove da ottobre! Intanto mi sono andato a prendere il camper per le vacanze natalizie, cosi mi faccio le vacanze, e poi lo riporto! Ciao Buon Natale! PS speriamo di ricevere tante buste cosi mi pago il lavoro!
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:25:34
Ciao si si non ho fatto fattura, ma il risparmiare 500 euro su un camper pagato 4500, mi sembrava bene, in più in prossimita di apertura mutuo ... Comunque il nome del riparatore non voglio dirlo, non vorrei mai incappare in una denuncia o altro, ma a mogliano non ce ne sono tanti! Vedi pagine gialle! >
> Zona lavoro all'interno di un rimessaggio per camper? con una bella rampa per entrare/uscire?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link