In risposta al messaggio di rubylove del 05/03/2022 alle 23:27:19Pensavo a qualcosa di già pronto da istallate subito ….per ora ho messo un interruttore e per lo spegnimento utilizzo mia moglie oppure la sveglia sul cellulare ( ecco perché mi trovavo bene con l’orologio webasto, spingevo il pulsante fiammella e faceva tutto lui anche a spengerlo )
con questo dovresti riuscire a pilotare un comune rele da automotive del tipo da 30/40A di solito questi hanno una bobina da 100/150 mA, il BC547C ne ha 500 (mezzo ampere)
In risposta al messaggio di flavius67 del 07/03/2022 alle 10:37:59Ciao, oggi sono in Austria, ieri ero in viaggio
Per le ventole interne atte al riscaldamento non le ho messe allora è non ho intenzione di metterle ora , per riscaldare la cellula uso il webasto air top ( ad aria ) a me il webasto thermo top mi occorre solo per preriscaldo motore ( il mio vecchierello lo tratto con i guanti )
In risposta al messaggio di rubylove del 07/03/2022 alle 10:46:18Salutami la bellissima Austria ,
Ciao, oggi sono in Austria, ieri ero in viaggio Capito, con quel circuitino dovrebbe pilotare rele