CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

devo comprare il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
alicemari
alicemari
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:07:07
aiuto devo acquistare un camper..... sono quasi decisa a prendere un pegaso gtx chi mi sa consigliare o dirmii qualcosa in merito
alicemari
alicemari
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:10:48
vi prego consigliatemi perchè ho dei dubbi... non conosco bene la roller team esternamente e internamente come estetica è molto bello..... ma il resto??????
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:49:09
il mio concessionario ha roller e laika pegaso è il top della roller a quel prezzo puoi permetterti un laika serie x ciao
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:46:51
Ciao guarda anche il Weinsberg 680 ld, doppio pavimento qualità tedesca gruppo Knaus,se cerchi sul forum avrai un ottima impressione. Roller Team è sicuramente un buon mezzo i prezzi mi sembrano livellati verso l'alto. Auguri x un Buon acquisto [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:04:36
quote:Originally posted by pegaso
Ciao guarda anche il Weinsberg 680 ld, doppio pavimento qualità tedesca gruppo Knaus,se cerchi sul forum avrai un ottima impressione. Roller Team è sicuramente un buon mezzo i prezzi mi sembrano livellati verso l'alto. Auguri x un Buon acquisto [:)] >
> io ho un camper Ci e non sono soddisfatto della qualita'. difficile dire se gli altri siano meglio. ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:20:08
quote:Originally posted by alicemari
aiuto devo acquistare un camper..... sono quasi decisa a prendere un pegaso gtx chi mi sa consigliare o dirmii qualcosa in merito >
> lascia stare buttati sul laika
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 02/03/2007 alle: 08:57:31
Mi è appena arrivato il mio nuovo pegaso 707 bellissimo[:D] è molto spazioso come qualità ti saprò dire fra un pò.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:36:36
quote:Originally posted by stirner
il mio concessionario ha roller e laika pegaso è il top della roller a quel prezzo puoi permetterti un laika serie x ciao >
>
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:37:51
si è vero ma tu sei entrato in un pagaso e poi in un laika quello + scarso????? dai è orrendo come estetica interna e proprio brutto
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:40:12
il laika è vero e molto bello ma solo il kreos gli altri lasciano desiderare soprattutto internamente il pegaso ho notato che ha tante piccole furbizie che altri allo stesso prezzo non hanno
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:41:27
manto ma il tuo concesiionario è intercar??? perchè anche mio padre l'ha preso la e anche io vorrei prenderlo li
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:57:10
Pegaso e laika sono senz'altro due camper molto belli, a me piace più il primo, però sono pesanti! Il peso spesso è dato dagli accessori e dalla finitura, mentre nel 90% dei casi queste cose non ne aumentano la funzionalità. Prima di fare questo passo, con relativi finanziamenti, pensa se effettivamente stai comprando quello che cerchi. Io al posto tuo mi fermerei a serie inferiori, guadagnandoci in costi e pesi, senza rimetterci in funzionalità.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 10:01:05
ma guarda io veramente ero indirizzata sul granduca ma il concessionario mi ha fatto un prezzaccio sul pegaso che era quasi = al granduca.... e credimi il granduca col pegaso non ha nulla a che vedere .. basta solo pensare alla mansarda tutta in un unica scocca mentre il granduca no e poi tante altre cosine, è vero sarà più pesante ma è anche + massiccio e visto che devo fare un fiananziamento a 10 anni vorrei che almeno li durasse 10 anni[:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:02:54
Bè, a parità di prezzo effettivamente ti viene da pensare. La mansarda del pegaso è senz'altro quello che si dice "una botte di ferro" ed è senz'altro un punto di forza. Rimane il problema peso. Per fare un "prezzaccio, il conc.ha interesse a vendere quel mezzo, credo in pronta consegna. Quindi cerca di capire il perchè, in modo particolare se ci sono rogne. A volte deve "realizzare" perchè il mezzo disponibile per la vendita rappresenta un investimento bloccato. Oppure perchè appartiene alla serie precedente (il che non vuol dire che è peggiore, anzi a volte è il contrario) e più passa il tempo più diventa difficile venderlo. A volte perchè ha dei problemi e in questo caso meglio aprire gli occhi.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:35:26
no niente di tutto cio' il mezzo nonè in pronta consegna, deve arrivare in questi giorni...solo che visto che mio padre ha comprato un kreos 3002 pochi mesi fa, e visto che la ragazza mi detto che sul pegaso ha + margine di guadagno riesce a trattarmi megli che sul granduca...pero è la serie nuova quindi capisci che per il pegaso mi ha fatto 47900 con veranda e antifurto...per il granduca 45900 sempe con veranda e antifuro e inoltre mi ha fatto capire che scendeva ancora un po'
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:45:39
Conviene comunque fare il giro dei conc., io per la macchina a forza di girare ho ottenuto un grosso sconto. Non è che voglio sconsigliarti, può darsi pure che hai trovato l'affare, ma a volte i sogni sono potenti e i commercianti lo sanno. Diciamo che io anche di fronte all'affare ci vado sempre con cautela, sono sempre 48000 euri!
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:12:24
Il Pegaso è BELLISSIMO anzi forse uno dei più belli, ma la mansaerda com'è? Visto che avete un Kreos in casa la mansarda di quest'ultimo è raffrontabile con quella del Pegaso?
alicemari
alicemari
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 13:29:09
direi che è quasi comparabile anche se il kreos all'interno è tutto imbottito
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:02:32
No il concessionario è la 3C di Reggio Emilia.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:32:05
Che uso devi farne del camper? Prevalentemente estivo o anche invernale? Fondamentale nella scelta del VR. Hai una cifra non indifferente da spendere, valuta attentamente sulla scelta che fai, magari un mezzo leggermente meno appariscente ma qualitativamente migliore, durerà negli anni in maniera diversa......parlo per esperienza[:(] Se vuoi un consiglio spassionato, gira nel forum e chiedi consiglio a Travel Liner, un vero GURU del settone.........scrivigli direttamente, ti risponderà con statistiche, modelli e link dove guardare, a me ha trovato un Arca 7 posti a quella cifra più o meno, nuovo ovviamente da concessionario quindi con possibilità di finanziamento.......tutta un'altra cosa da Roller e quant'altro.....
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:35:11
Trovato......Guarda, è questo,l'Arca M715GLT. Concessionario Balotta a Parma ne ha ancora uno NUOVO di pacca su Ducato Power. Spero d'esserti stato utile[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link