quote:Originally posted by faby93> ciao l'unica cosa che ti posso dire e' che, un amico, ha avuto un benimar mansardato con garage su ducato maxi. non ha mai avuto problemi,inoltre gli interni erano eccezzionali ed inoltre aveva il riscaldamento alde : un film !!! ciao ivan n.b: appartengo ad una compagnia di 23 camper; abbiamo sempre fatto l'invernale ma , naturalmente ,ognuno di noi ha controllato che funzionasse tutto a puntino ( la vacanza invernale bisogna prepararla !!!) i mezzi da noi usati sono:laika,elnagh, wingam,arca,bustner,lmc,challanger e mobilvetta. ciao ivan
ciao a tutti sono reduce da un giro in spagna e ho notato che li ci sono moltissimi benimar in giro a barcellona ho chiesto di averli alcuni e sono molto belli ed accessoriati con del costi attorno ai €45/50000.ne sono rimasta colpita In italia invece abbondano i rimor,autoroller rollertime sia nuovi che usati ma hanno un quid in meno del benimar .sono fortemente indecisa come e' la cellula la funzionalita? e consigliato per fronteggiare il clima freddo di quest'anno ?in spagnolo non ho potuto fare molte domande grazie per aiuto >