quote:Originally posted by maclean> Non voglio sollevare polemiche, ma vi rendete conto di quello che stade discutendo? bagno con doccia separata, interni chiari, vetrinette ecc...., avete dimenticato a cosa serve un camper mica è una villa. Per me la cosa veramente essenziale è che il motore funzioni bene e mi riporti a casa, tutto il resto è in più. Poi se parlate di furgonati non potete pretendere di avere tutto quello che avete a casa, ed anche per un mezzo di oltre 7 m. pur grande che sia è sempre piccolo. saluti Criss
Sarò un minimalista, ma definire "piccolo" un mezzo di oltre 6 metri mi sembra veramente un controsenso. Altrettanto chiamare "van" un semintegrale. >
quote:Originally posted by anna64> [:D][:D] e io invece non diemntico di dirvi del mio Knaus SUn Liner....cercatelo su
Hai ragione scusa ma ho dimenticato di dire che vogliamo il letto alto con il garage sotto.[id="navy">id="size3">8D] >
www.ebay.it
(motorhome) e, se vi piace, chiamatemi. Saluti ed auguri comunque per l'acquisto. Dreadequote:un camper mica è una villa.>> Quoto al 100%! Per me un mezzo per 4 persone sopra i 5,50 è troppo grande. Ma ci volete vivere dentro a mo' di caravanisti stanziali? Se si, pensate seriamente ad una roulotte stanziale con preingresso, veranda, sopratetto, ecc. ecc. Risparmiereste un sacco di € ed avreste tutti i vostri ampi spazi. Una bella mobilhome? (mobil si fa per dire....)
quote:Originally posted by bernina> Codivido in pieno, se poi consideriamo che chiedendo spazi sempre più grandi, nascono mezzi fuori peso solo se sale il guidatore. Saluti Aldo
E' vero per fortuna non siamo tutti così, ma con questa "mania" della comodità i mezzi sono diventati sempre più ingombranti e non hanno fatto altro che far aumentari i divieti. Come ho già detto altre volte io ho girato per quasi tutta l'Europa con un camper furgonato di 4,75 con due bambini e non solo in estate, ma anche in inverno, tieni presente che abitiamo in Valtellina, basta sapersi orgnizzare ed imparare a lasciare a casa il superfluo, che credi, è già molto. By Criss >
quote:nascono mezzi fuori peso solo se sale il guidatore. >>... oppure se riempi il serbatoio del lavavetro...[:D] 100 litri d'acqua, un pieno di gasolio, il pieno di gas... sono già 2 quintali, come minimo...