quote:Originally posted by baldoni> La differenza sta solo nella meccanica: Doral 114 su Ford e Doral 115 su Ducato. Io ho avuto un 114 e mi sono trovato molto bene, nessun problema tranne il fatto che la Truma 3000 come potenza è un po' scarsa se vai in montagna d'inverno anche per un problema di canalizzazione nell'intercapedine del pavimento che va verso la bocchetta sotto la dinette grande. Io lo avevo acquistato ad aprile ed a novembre avevo fatto installare il webasto 2000 e non ho mai avuto problemi in montagna. Per il resto tutto Ok. Stai solo attento se si tratta della 1^ serie o della 2^ serie: la 1^ serie aveva il rivestimento esterno in alluminio colori bianco/arancio/azzurro, la 2^ serie rivestimento esterno in gelcoat e colori bianco con pennellate azzurro/verde. La 1^ serie ha avuto problemi di infiltrazioni dalla finestra della mansarda. Quindi controlla bene. Per i Rimor non saprei che dirti, tranne che l'equivalente era il Super Brig 678 su meccanica Ford. Ciao Michele Betassa
Ciao vorrei sapere la differenza tra Elnagh 114 e il 115, secondo voi e' un buon mezzo coibendazione, infiltrazioni... E tra Elnagh e Rimor Superbrig, quale dei due e strutturalmente migliore? grazie >