CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

differenze x700 e ecovip1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:53:52
a parte i fronzoli e la meccanica,di preciso in cosa differenziano i due camper?Se non erro la mancanza dell'antifurto,l'assenza del doppio pavimento,riscaldatore supplementare ma in comune alternatore maggiorato e spessore cellulla?La meccanica ford come va?ha l'abs di serie ed il clima in cabina?l'x700 ha una finestra in bagno (a parte l'oblo') e quale la differenza di costo fra le due versioni?Ma perche' laika fa solo mezzi di 7,2 mt per le famiglie che vogliono castello e gerage...accidenti un 7mt scarso non bastava??Boh
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:04:49
Ma allora acquistane un altro.... slt nb il 700 a vista mi sembra eccellente , ma nello stesso tempo ha avuto poca fortuna, o lameno se ne vedono pochi.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:16:55
??io chiedevo....x695 non esiste +??
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:21:04
Ciao Se cerchi un Laika con castello trasformabile in garage di dimensioni più contenute sui mansardati hai l'Ecovip 8 che misura 673cm... La versione più corta dell'X700, l'X675 non è più prodotto... Può darsi però che ne trovi ancora qualcuno fine serie in giacenza presso i concessionari. Allo stesso modo non è più prodotto il Rexos 620 che aveva sempre la pianta con castello posteriore. Se guardi anche i fine serie, il Kreos 3000 aveva la stessa pianta dell'Ecovip 8. Ce ne sono ancora di nuovi presso i concessionari a prezzi interessanti. Ciao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:40:03
Ciao il Laika X 700 ha alcune cose non opinabili in più: - la trazione posteriore, molto più efficiente su camper lunghi con garage in coda - una mansarda di alcuni centimetri più alta e quindi più comoda - un camper di 15 centimetri più basso e quindi meno a rischio alberi e balconi - alcune migliaia di euro di risparmio per comprare accessori (senz'altro l'antifurto, che sull'Ecovip è di serie) e litri di gasolio (che servono, perché il Ford 140 è un gran bel motore ma beve beve beve) - alcuni aggiungono come elemento di vantaggio il club

www.xclubonline.it

ma io che sono il preXidente posso dire che sono troppo buoni...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:38:15
ho escluso la serie x per alcune ragioni,tra cui l'assenza del doppio pavimento e la mancanza di finestra in bagno....peccato veramente,ma su un laika si puo' rinunciare al maxi oblo,anche al doppio pavimento,ma fare una gamma con 2 soli modelli , "senza finestre" su un camper di 7 mt e teoricamente di fascia medio alta,lo pone a livello di un marchio di primo prezzo,io un camper gia' ce l'ho,se passo a laika vorrei migliorare,non peggiorare....peccato veramente perche' molte soluzioni sono interessanti.....grazie per il consiglio su ecovip 8 effettivamente forse e' la soluzione per me costa meno dell'ecovip1 di quanto?Grazie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:21:45
quote:Originally posted by qwertyz
a parte i fronzoli e la meccanica,di preciso in cosa differenziano i due camper?Se non erro la mancanza dell'antifurto,l'assenza del doppio pavimento,riscaldatore supplementare ma in comune alternatore maggiorato e spessore cellulla?La meccanica ford come va?ha l'abs di serie ed il clima in cabina?l'x700 ha una finestra in bagno (a parte l'oblo') e quale la differenza di costo fra le due versioni?Ma perche' laika fa solo mezzi di 7,2 mt per le famiglie che vogliono castello e gerage...accidenti un 7mt scarso non bastava??Boh >
> Ti pare poco non avere il doppio pavimento????id="size3">
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:57:05
quote:Originally posted by qwertyz
ho escluso la serie x per alcune ragioni,tra cui l'assenza del doppio pavimento e la mancanza di finestra in bagno....peccato veramente,ma su un laika si puo' rinunciare al maxi oblo,anche al doppio pavimento,ma fare una gamma con 2 soli modelli , "senza finestre" su un camper di 7 mt e teoricamente di fascia medio alta,lo pone a livello di un marchio di primo prezzo,io un camper gia' ce l'ho,se passo a laika vorrei migliorare,non peggiorare....peccato veramente perche' molte soluzioni sono interessanti.....grazie per il consiglio su ecovip 8 effettivamente forse e' la soluzione per me costa meno dell'ecovip1 di quanto?Grazie >
> Ciao, io ho un EV8, preso quest'anno serie 2007 (molto simile alla 2008 e 2009) nuovo a 51K. Se hai domande chiedimi. Il doppiopavimento fa la differenza, per spazio di carico e per coibentazione ... provato giusto il passato weekend in montagna. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link