www.xclubonline.it
ma io che sono il preXidente posso dire che sono troppo buoni...quote:Originally posted by qwertyz> Ti pare poco non avere il doppio pavimento????id="size3">
a parte i fronzoli e la meccanica,di preciso in cosa differenziano i due camper?Se non erro la mancanza dell'antifurto,l'assenza del doppio pavimento,riscaldatore supplementare ma in comune alternatore maggiorato e spessore cellulla?La meccanica ford come va?ha l'abs di serie ed il clima in cabina?l'x700 ha una finestra in bagno (a parte l'oblo') e quale la differenza di costo fra le due versioni?Ma perche' laika fa solo mezzi di 7,2 mt per le famiglie che vogliono castello e gerage...accidenti un 7mt scarso non bastava??Boh >
quote:Originally posted by qwertyz> Ciao, io ho un EV8, preso quest'anno serie 2007 (molto simile alla 2008 e 2009) nuovo a 51K. Se hai domande chiedimi. Il doppiopavimento fa la differenza, per spazio di carico e per coibentazione ... provato giusto il passato weekend in montagna. Marco
ho escluso la serie x per alcune ragioni,tra cui l'assenza del doppio pavimento e la mancanza di finestra in bagno....peccato veramente,ma su un laika si puo' rinunciare al maxi oblo,anche al doppio pavimento,ma fare una gamma con 2 soli modelli , "senza finestre" su un camper di 7 mt e teoricamente di fascia medio alta,lo pone a livello di un marchio di primo prezzo,io un camper gia' ce l'ho,se passo a laika vorrei migliorare,non peggiorare....peccato veramente perche' molte soluzioni sono interessanti.....grazie per il consiglio su ecovip 8 effettivamente forse e' la soluzione per me costa meno dell'ecovip1 di quanto?Grazie >