In risposta al messaggio di giored del 12/09/2018 alle 14:30:43La vedo molto dura, sul mio ho in altezza 130cm ma solo 73 in larghezza e non tutti ci vanno... se ne devi fare un utilizzo squisitamente vacanziero, hai valutato l'ipotesi bici elettrica pieghevole? Quelle buone costicchiano, ma anche uno scooter costa, sicuramente ci andrebbe, ovviamente non ha le stesse performance dello scooter ma per brevi passeggiate va più che bene... va anche detto che per due persone ce ne vogliono due... unica alternativa il portamoto...
Salve a tutti ho un mobilvetta top drive 81 con garage, avevo valutato l'acquisto di uno scooter, rimisurando l'altezza della disponibilità del garage è di 1,08 per cui lo scooter non ci va, dato che la stramaggioranza hanno una altezza di 1,14, vi è un rimedio per poter modificare il letto , qualche possessore dello stesso mezzo ha risolto? come posso fare?
In risposta al messaggio di giored del 12/09/2018 alle 14:30:43prova a schiacciare la forcella.
Salve a tutti ho un mobilvetta top drive 81 con garage, avevo valutato l'acquisto di uno scooter, rimisurando l'altezza della disponibilità del garage è di 1,08 per cui lo scooter non ci va, dato che la stramaggioranza hanno una altezza di 1,14, vi è un rimedio per poter modificare il letto , qualche possessore dello stesso mezzo ha risolto? come posso fare?
In risposta al messaggio di renic72 del 12/09/2018 alle 20:52:32Beh in effetti anch'io devo abbassare la forcella con una cinghia a cricchetto che non aggancio però al manubrio ma sotto lo stelo facendola girare sopra l l'armotizzatore.
prova a schiacciare la forcella. prendi 2 cinghie a cricchetto, alle estremità hanno i due ganci ad uncino, un'estremità (gancio) la agganci alla manopola e l'altra nella parte inferiore dello stelo della forcella (alcunihanno un foro) e col cricchetto abbassi la forcella (ovviamente lo devi fare x tutte e due le parti), credo che in base allo scooter potresti guadagnare fino a 10 cm
In risposta al messaggio di robert66 del 12/09/2018 alle 21:02:50si, ovviamente dipende dalla moto o scooter che si possiede.
Beh in effetti anch'io devo abbassare la forcella con una cinghia a cricchetto che non aggancio però al manubrio ma sotto lo stelo facendola girare sopra l l'armotizzatore.
In risposta al messaggio di renic72 del 12/09/2018 alle 21:05:40liberty 150 potrei farcela in questo modo, a questo si aggiunge anche il problema che deve entrare con la ruota posteriore...
si, ovviamente dipende dalla moto o scooter che si possiede.
In risposta al messaggio di giored del 12/09/2018 alle 14:30:43Con queste rotaie LoadLock
https://www.loadlok.com/it/acci...
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/09/2018 alle 17:17:37il liberty 150 è molto leggero, se ti fai guidare da qualcuno (giusto x direzionarlo) riesci tranquillamente ad entrarlo con il posteriore
Con queste rotaie LoadLock nel oramai contano 2007 sul mio 720 che aveva il letto fisso e nessuna casa lo faceva sollevabile Ho modificato con 6 rotaie a fori in verticale e potevo regolare l'altezz a a piacere.