CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dilemma.. quale camper scegliere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
max965
max965
18/07/2007 2
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:53:51
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente dopo tante fatiche a convicere mia moglia all'acquisto di un camper!!!! ora è rimasta..finalmente.. solo la scelta del mezzo. L'idea è di un camper mansardato con garage, nuovo ed il budget va dai 45.000 ai 50.000 euro circa. Siamo indecisi tra: Roller Team Granduca Garage, Adria Coral 660Sp, più caro di circa 5000 euro(motorizzati Fiat Ducato 130cv) e Rimor Super Brig 677Tc (Ford Transit Gemellato 140cv)dove lo sconto è veramente allettante rispetto alle altre due possibilità. Dobbiamo decidere in frettissima perchè sono le ultime rimanenze ma non vorremmo fare una scelta sbagliata.. qualcuno può aiutarci
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:10:47
ciao la soluzione forse è nel tuo nick dà un'occhiata al 695 (o al 700) della laika serie x che rispetto ai modelli da te indicati ha il vantaggio dell'assistenza laika, che non è solo un modo di dire inoltre ha una mansarda davvero ampia, da provare. per me e mia moglie ha fatto la differenza su camper lunghi con garage in coda è peraltro preferibile la trazione posteriore gemellata per cui se nel laika non ti dovesse piacere qualcosa (che so, il colore delle tendine) il mio suggerimento è per il rimor (che ha però il vantaggio-svantaggio di essere più largo rispetto ai 230 cm standard) buona scelta marco
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:00:02
quote:Originally posted by max965
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente dopo tante fatiche a convicere mia moglia all'acquisto di un camper!!!! ora è rimasta..finalmente.. solo la scelta del mezzo. L'idea è di un camper mansardato con garage, nuovo ed il budget va dai 45.000 ai 50.000 euro circa. Siamo indecisi tra: Roller Team Granduca Garage, Adria Coral 660Sp, più caro di circa 5000 euro(motorizzati Fiat Ducato 130cv) e Rimor Super Brig 677Tc (Ford Transit Gemellato 140cv)dove lo sconto è veramente allettante rispetto alle altre due possibilità. Dobbiamo decidere in frettissima perchè sono le ultime rimanenze ma non vorremmo fare una scelta sbagliata.. qualcuno può aiutarci >
> Ho visto il Granduca e mi sembra proprio un gran bel mezzo, valido sotto tutti i punti di vista. Io ho appena ordinato il Riviera GT (non troppo differente, prezzo a parte), ma dove l'ho preso c'era un Granduca usato di 1 mese... se ti può interessare... Ho anche avuto modo di vedere l'Adria (il 690 però) e l'ho trovato molto molto bello. Anche se molto più caro...
18
max965
max965
18/07/2007 2
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:15:31
Grazie per le risposte, siete molto gentili considereremo anche il Laika serie X, se lo troviamo ancora. FlashKitty... ci potrebbe interessare il Granduca se ha il garage. Dove l'hai visto? noi siamo di Roma e tu? Grazie ancora Massimiliano
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 27/07/2007 alle: 22:27:16
mmmh la fretta non fa fare buoni affari! Se puoi, attendi dopo la stagione estiva per l'acquisto. Visto che agosto è alle porte trovare un pronta consegna con passaggio di proprietà e messa in strada pronti via, come minimo rischi di fare le cose affrettatamente. Valuta di fare le ferie a noleggio proprio con uno dei modelli che stai considerando, così potrai provarlo e se ti convince acquistarlo a settembre spuntando un buon prezzo sul modello '07 o decidere di fare un salto a Mondonatura a settembre per vedere il nuovo modello da ordinare per il 2008. Io ho un Adria Coral 660 sp del 2005 e ne sono soddisfatto; auguri e buona scelta.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gifasa
gifasa
25/06/2007 20
Inserito il 28/07/2007 alle: 07:14:24
non avere fretta,secgli con calma quando io cercavo il camper era abitudine dei concessionari farmi credere che lo avrebbero venduto da lì a poco dopo 5 mesi sono andato indue concessionarie ed i camper erano ancora li,quindi CALMA CALMA e CALMAAAA,personalmente preferirei una motorizzazione gemellata,intanto complimenti per avere deciso di diventare camperisti. Ciao
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 28/07/2007 alle: 18:10:22
Ciao io ti posso dare una dritta e cioe' subito non farai un buon acquisto[V]poi come gia' ti anno detto ferragosto e' alle porte riceverai solo dei disservizi da parte dei concessionari,percio' opta per il noleggio cosi' tutta la famiglia provera' cosa significa uscire con un camper e a settembre MONDONATURA ti illuminera' di certo e con molta calma sicuramente sceglierai il meglio x te BUONE VACANZE[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link