quote:Originally posted by max965> Ho visto il Granduca e mi sembra proprio un gran bel mezzo, valido sotto tutti i punti di vista. Io ho appena ordinato il Riviera GT (non troppo differente, prezzo a parte), ma dove l'ho preso c'era un Granduca usato di 1 mese... se ti può interessare... Ho anche avuto modo di vedere l'Adria (il 690 però) e l'ho trovato molto molto bello. Anche se molto più caro...
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente dopo tante fatiche a convicere mia moglia all'acquisto di un camper!!!! ora è rimasta..finalmente.. solo la scelta del mezzo. L'idea è di un camper mansardato con garage, nuovo ed il budget va dai 45.000 ai 50.000 euro circa. Siamo indecisi tra: Roller Team Granduca Garage, Adria Coral 660Sp, più caro di circa 5000 euro(motorizzati Fiat Ducato 130cv) e Rimor Super Brig 677Tc (Ford Transit Gemellato 140cv)dove lo sconto è veramente allettante rispetto alle altre due possibilità. Dobbiamo decidere in frettissima perchè sono le ultime rimanenze ma non vorremmo fare una scelta sbagliata.. qualcuno può aiutarci >