In risposta al messaggio di VitoM del 04/04/2020 alle 12:06:20Riguardo alla BM c'è una misura standard per ogni mezzo, ma per la BS ogni allestitore decide per se e quindi penso che la cosa migliore sia misurarla o meglio misurare bene lo spazio a disposizione, perchè potrebbe anche starci una un po piu grande di quella ora installata.
Buongiorno. Finalmente ho ritirato il camper anche se purtroppo no ho avuto modo di provarlo causa blocco spostamenti. Ho fatto già tutti i lavori di meccanica ( tagliando completo più cinta distribuzione e pompa acqua)e i lavori di ripristino impianti (pulizia serbatoi controllo utenze ecc ecc.) L'ultima cosa è la sostituzione della batteria servizi. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi le misure esatte , la disposizione dei poli e se non chiedo troppo qualche sito dove poterla ordinare. La batteria è posizionata sotto il sedile del guidatore la meccanica è un FIAT DUCATO 130 cv anno 2013. La cellula è CI mod. RIVIERA GT. Grazie Vito.M.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di VitoM del 04/04/2020 alle 12:06:20Come dice Tommaso sarebbe meglio avere il camper sottomano per misurare bene lo spazio, sul mio, che dovrebbe essere uguale al tuo, sotto al sedile passeggero ho messo giusta giusta una Ursus con dimensioni di (353 x 175 x 190), però io ho una vaschetta di ferro che contiene la batteria che limita non di poco lo spazio, sul tuo magari non c' è e puoi metterne una più grande.
Buongiorno. Finalmente ho ritirato il camper anche se purtroppo no ho avuto modo di provarlo causa blocco spostamenti. Ho fatto già tutti i lavori di meccanica ( tagliando completo più cinta distribuzione e pompa acqua)e i lavori di ripristino impianti (pulizia serbatoi controllo utenze ecc ecc.) L'ultima cosa è la sostituzione della batteria servizi. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi le misure esatte , la disposizione dei poli e se non chiedo troppo qualche sito dove poterla ordinare. La batteria è posizionata sotto il sedile del guidatore la meccanica è un FIAT DUCATO 130 cv anno 2013. La cellula è CI mod. RIVIERA GT. Grazie Vito.M.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 04/04/2020 alle 13:18:45
Come dice Tommaso sarebbe meglio avere il camper sottomano per misurare bene lo spazio, sul mio, che dovrebbe essere uguale al tuo, sotto al sedile passeggero ho messo giusta giusta una Ursus con dimensioni di (353 x 175x 190), però io ho una vaschetta di ferro che contiene la batteria che limita non di poco lo spazio, sul tuo magari non c' è e puoi metterne una più grande. Ciao
www.iz4dji.it