RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di freeride03 del 04/05/2020 alle 16:58:24Scusami, ma siamo sicuri che nel disegno che hai postato ci stiano 4 persone?
Nei due riquadri ho simulato l'ingombro di due persone sedute contemporaneamente. Non si danno fastidio reciprocamente? Mi era sembrato che le gambe / ginocchia non ci stessero comodamente.
In risposta al messaggio di freeride03 del 04/05/2020 alle 16:58:24Sul mio che ha la dinette uguale a questo:
Nei due riquadri ho simulato l'ingombro di due persone sedute contemporaneamente. Non si danno fastidio reciprocamente? Mi era sembrato che le gambe / ginocchia non ci stessero comodamente.
In risposta al messaggio di marob del 04/05/2020 alle 20:24:25Bello, che camper è?
Sul mio che ha la dinette uguale a questo: si sta bene in 5.
In risposta al messaggio di freeride03 del 04/05/2020 alle 16:58:24Scusami, avevo interpretato male, due in ogni riquadro rosso, totale quattro, invece sono due in totale, hai ragione, ci stanno comodamente, è la mia configurazione.
In risposta al messaggio di ellemare49 del 04/05/2020 alle 21:18:11Nel dettaglio le dimensioni della L sono 1150x1050. Sufficienti per una seduta comoda?
Scusami, avevo interpretato male, due in ogni riquadro rosso, totale quattro, invece sono due in totale, hai ragione, ci stanno comodamente, è la mia configurazione.
In risposta al messaggio di Ikigai del 05/05/2020 alle 16:43:20Questo modello se non erro ha anche la dinette posteriore con letto basculante.
Il nostro prossimo camper sarà così, come la foto sopra, in Italia l'Ixeo 744 ha la dinette ad L. La versione tedesca, (quella della foto sopra è quella inglese), ha il tavolo attaccato alla parete, senza la L, enon ci è piaciuta per nulla. Se si vuole la L costa poco più di 500€. Esistono altri layout con face to face, ma a nostro gusto la disposizione ad L è la più bella. In due, senza usare il sedile del guidatore, si mangia molto comodi, volendo si sta anche in 3 sulla L. Coi due sedili anteriori e quello laterale si potrebbe mangiare in 6, ma credo che a quel punto il tavolo risulti strettino...
In risposta al messaggio di freeride03 del 05/05/2020 alle 17:54:20Sì, posteriormente ha un grande divano ad L, e tre bellissime finestre. Noi il letto basculante non lo abbiamo preso, io toccavo con la testa il soffitto sennò, e non credo lo avremmo mai adoperato.
Questo modello se non erro ha anche la dinette posteriore con letto basculante.

In risposta al messaggio di Ikigai del 05/05/2020 alle 16:43:20Buonasera.Questo è il mio come si può vedere la "zampa" del tavolo è abbastanza nel centro per non dare noia alle gambe, ed avendo il tavolo che si orienta e gira in tutte le posizioni non si sta male...
Il nostro prossimo camper sarà così, come la foto sopra, in Italia l'Ixeo 744 ha la dinette ad L. La versione tedesca, (quella della foto sopra è quella inglese), ha il tavolo attaccato alla parete, senza la L, enon ci è piaciuta per nulla. Se si vuole la L costa poco più di 500€. Esistono altri layout con face to face, ma a nostro gusto la disposizione ad L è la più bella. In due, senza usare il sedile del guidatore, si mangia molto comodi, volendo si sta anche in 3 sulla L. Coi due sedili anteriori e quello laterale si potrebbe mangiare in 6, ma credo che a quel punto il tavolo risulti strettino...

In risposta al messaggio di alessio racing del 06/05/2020 alle 20:50:54Ciao. Neanche con le ginocchia tra due commensali?
Buonasera.Questo è il mio come si può vedere la zampa del tavolo è abbastanza nel centro per non dare noia alle gambe, ed avendo il tavolo che si orienta e gira in tutte le posizioni non si sta male...
In risposta al messaggio di freeride03 del 06/05/2020 alle 21:53:14...quello dipende un po' anche dalla fisionomia della persona... nella l per starci comodi bisogna starci in 2. Il mezzo è un elnagh magnum 581 del 2020...
Ciao. Neanche con le ginocchia tra due commensali? Che mezzo hai? Grazie