quote:Originally posted by Noce> cerca un vecchio autoroller8 o elliot 50 del 2006 o 2007..........dovreste trovarlo usato bene !
Stiamo valutando l'eventuale acquisto del camper. siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disposizione con doppia dinette: una anteriore ed una posteriore a ferro di cavallo. Qualcuno di voi ha il camper con questa disposizione, come si trova ???? grazie.... abbiamo visto che l'EURA MOBIL ha questa disposizione di serie... >
quote:Originally posted by bea268> Scusa se mi permetto, ma sono curioso di sapere che mezzo hai? Ciao.
...noi eravamo partiti alla ricerca della dinette ad u, poi per non far stare i bimbi in coda abbiamo optato per la dinette ad u davanti! Lo spazio a pranzo è veramente ok e anche nelle sere d'inverno quando ci si rintana presto in camper hai tutto lo spazio per una serata conviviale! A letto ci si va solo a dormire: 2 minuti e abbiamo un lettone matrimoniale enorme e se proprio siamo di fretta i due divani laterali sono lunghiiii e larghii....il mezzo è corto (6.19) e posteggi ovunque...con il doppio fondo poi lo spazio è infinito e se non lo rivendo qui lo farò all'estero! ciao Paolo >
quote:Originally posted by nicola73> L'ho visto sul sito, molto bello. l'unica cosa che costa oltre 50keuro... Marco
La rimor ha in listino un mezzo con la dinette ad u in coda,pianta molto apprezzata a l'estero il SB 699. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by sicce> Molto apprezzata all'estero, ma scusate di questo pianeta ???? E secondo Voi perchè non le fà più nessuno praticamente, per masochismo commerciale ?
quote:Originally posted by nicola73> L'ho visto sul sito, molto bello. l'unica cosa che costa oltre 50keuro... Marco
La rimor ha in listino un mezzo con la dinette ad u in coda,pianta molto apprezzata a l'estero il SB 699. Ciao Nicola. >
>
http://www.rapido.fr/sites/ita/...
Io l'ho visto in fiera e mi è piaciuto. Non ho la dinette posteriore a U ma non mi dispiacerebbe. A me il camper piace con il superliving per il giorno e ho la pianta MH Hymer 544: divano due metri e dinette 4 posti contrapposta.Quando i "colleghi" entrano nel mio camper apprezzano i metri cubi di aria che li circonda e quando io entro nei loro (per la maggior parte delle piante) mi sento oppresso dalla loro cellula. Secondo il mio parere di giorno il camper deve essere un "salotto" la sera accetto "comode" trasformazioni. La mia pianta la cambierei solo per quella a U in coda. A me piace la convivialità e a voi??????????