quote:Originally posted by wapiti> Larcos senza ogni ombra di dubbio. Materiale nettamente superiore, rifinitura quasi perfetta e, se ti interessa, anche un piccolo sconticino se aderisci al gruppo di acquisto. Se ti interessa scrivimi alla mia mail supernelson@alice.it Euroteli e' troppo sottile, ma forse e' quello che costa meno. M. Magnani e' in due pezzi e se lo usi per l'inverno e' meglio avere un pezzo unico; come prezzo non costa molto meno del Larcos.
Anch'io ho una dinette alla francese e si ripropone il dilema dell'iusolamento della cabina che è critico. Per questo ho utilizzato questo 3d per chiedere se qualcuno ha esperienza dei copricabina : Larcos Euroteli Magnani Pro e contro e esperienze in generale per consentirmi di fare un' acquisto irato. P.S. Lo userò SOLO PER L'INVERNO Grazie Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Mirko> Il risultato è ottimo e confermo quanto scritto precedentemente da mayraenelson. Ciao Mirko
Ci siamo anche noi: Arca M7 (2001)>
quote:Originally posted by albatross> Anch'io sono ina ttesa di new da Maryalnelson ciao maurizio
Anche io ho intenzione di acquistare il copricabina della Larcos, in cosa consiste il gruppo di accquisto? Adry >