quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 06/10/2009 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rex prova a cambiare la densità della gomma piuma da qualsiasi tapezziere te lo fa su misura saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 07/10/2009 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao prova a parlare con un tapezziere sicuramente ne sà più di tutti noi e vedrai che non spenderai cifre esorbitanti saluti ezio
quote:Io ho ottenuto un miglioramento togliendo il coperchio di multistrato della cassapanca e mettento al suo posto un telaio con gli elastici, quelli che si usano per i divani, non è il massimo ma qulacosa in positiovo si ottiene, saluti.>> Questa mi sembra una ottima idea. Ciao. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 09/10/2009 12:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, il mio sistema è come il tuo ma girato e posizionato sulla seduta invece dello schienale, proprio per inclinare, come dicevo sopra, modello sedile automobilistico ciao sTefaNo