In risposta al messaggio di Camper Bob del 03/08/2022 alle 19:57:23Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema.
Buongiorno, sul mio camper ho un antifurto NCA che gestisco con la chiave originale del camper, ovvero blocco/sblocco porte che inseriscono anche l'allarme. Non sono invece in possesso del telecomando NCA (magari il conceha dimenticato di darmelo..chiederò!). Esiste un modo per accedere al camper con il secondo mazzo di chiavi che non ha il telecomando? Apro la porta, suona la sirena e...come faccio a sistemare la situazione? Grazie!
In risposta al messaggio di Camper Bob del 03/08/2022 alle 19:57:23Ciao, stesso problema risolto dal concessionario che ha duplicato il telecomando con poca spesa. Ma lo fa anche chi duplica chiavi e telecomandi.
Buongiorno, sul mio camper ho un antifurto NCA che gestisco con la chiave originale del camper, ovvero blocco/sblocco porte che inseriscono anche l'allarme. Non sono invece in possesso del telecomando NCA (magari il conceha dimenticato di darmelo..chiederò!). Esiste un modo per accedere al camper con il secondo mazzo di chiavi che non ha il telecomando? Apro la porta, suona la sirena e...come faccio a sistemare la situazione? Grazie!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" https://aeffecamping.it/antifur...
https://www.ebay.it/itm/3536525...
In risposta al messaggio di gduca del 05/08/2022 alle 20:17:59Non ho capito cosa fai con quella tastiera, mi interessa.
Posseggo anche io un NCA e da subito ho chiesto due telecomandi: uno da mettere nelle chiavi di scorta ed il secondo da sacrificare per essere abbinato ad una tastiera tipo questa, ubicata in una zona del camper riparatadalle intemperie Questa idea (che sono pronto a condividere con chi mi chieda dettagli) mi consente di far si che qualsiasi membro della famiglia che vuole rientrare nel camper e non ha le chiavi lo possa fare (es io sono a sciare, distante geograficamente dal camper ). Stesso discorso per andare in spiaggia liberi da qualsiasi fardello. Indipendentemente dal fatto che a qualcuno possa o meno piacere la mia idea, credo che il minimo sindacale sia possedere una copia del telecomando NCA perchè se per qualche motivo non funziona la chiave sarebbe impossibile disinserirlo.
In risposta al messaggio di Camper Bob del 05/08/2022 alle 23:26:18E' una tastiera come tante della specie che si trovano su amz o ebay. la spesa è intorno ai 20 Euro. Servono come apricancello di uffici, palestre e luoghi frequentati da tanta gente. I codici possono essere variati, personalizzati anche a tempo. Funzionano sia digitando un codice, sia avvicinando un RFID (una specie di medaglia di plastica pre-programmata). Su questo tipo di tastiere, solitamente, c'è una coppia di fili (contatto libero) destinato ad un campanello ed una coppia di fili che azionano l'elettroserratura di un portone o di un cancello, previa digitazione del codice prescelto.
Non ho capito cosa fai con quella tastiera, mi interessa. Grazie.