Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/08/2014 08:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma quando la si spruzza, quella che non va sulle piante che fai la raccogli prima che cada a terra.[:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 21/08/2014 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i fattori fondamentali che entrano in gioco sono due : - il prodotto viene vaporizzato, quindi se ne utilizza una quantità bassissima per metro quadro di terreno - il prodotto viene ulteriormente slavato da pioggia, brina, umidità, etc...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/08/2014 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao certamente la quantità per mq è bassa, ma pioggia brina e umidità sono proprio i veicoli con i quali si insinua nel terreno sino alle falde acquifere, ma forse stiamo andando O.T. Comunque, anche usando la poltiglia, la cassetta va svuotata nella apposita vasca. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/08/2014 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...e bravo ...dopo aver fatto tutto questo ambaradan per risparmiare quattro euro glieli vuoi far spendere per usare lo scarico legale...
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 22/08/2014 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo l'olio di nutria, è...nutriente!
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 22/08/2014 17:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lukecamp inserito in data 23/08/2014 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per "cassetta doppia"?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2014 11:39:13 (> non so ho una cassetta un pò più lunga di quelle che vedo in giro... tipo questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.charlescamping.ie/on...
quote:Risposta al messaggio di lukecamp inserito in data 25/08/2014 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dispetto delle apparenze quella cassetta non è tanto più capiente della classica C-200. Credo che siano 20 litri contro 17.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/09/2014 09:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la compro già pronta
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/09/2014 09:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me, ma con un po di pazienza e con l'aiuto di un pezzo di ferro l'ho rifrantumata e fatta ridiventare polvere. Con 1 Kg ci ho fatto da maggio a tutto agosto e ne ho ancora tanta, non vedo l'ora di finirla per comperare quella già miscelata, tanto costa lo tesso. A proposito, sempre a maggio, mi saliva in cella la puzza delle grigie, ho provato a metterne un cucchiaio nel serbatoio e non ho mai più sentito la puzza, per capire se funzionava veramente anche nelle grigie, ci ho scaricato più volte l'acqua della pasta e l'ho lasciata per più di una settimana ed era tutto OK. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 02/09/2014 15:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la gentilezza e disponibilità,la tua risposta mi rassicura perchè pensavo fosse ormai inutilizzabile invece proverò a frantumarla .grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 02/09/2014 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta sicuramente farò così anch'io la prossima volta[:)]