Ciao a tutti,
ho ritirato da poco il mio primo camper e per motivi di budget è usato. questo we procederò ad una pulizia profonda per poetrlo usare magari il prossimo. mi piacerebbe disinfettare il tutto. Mentre cercavo il camper, qualche rivenditore mi proponeva i mezzi disinfettati con un aggeggio affumicante. Qualcuno ne sa qualcosa? Sa dove si possono comprare?
Per ora l'unico posto dove li ho trovati è a Milano (per fortuna vicino casa) ma me ne vende minimo 40 e non hanno rivenditori. Qualcuno può essere interessato ad un gruppo d'acquisto? siamo intorno ai 250€ + IVA per lo scatolone da 40.
Grazie a tutti in anticipo.
Marco
Beh il migior disiffettante è il fuoco... 3 euro di benzina ed è tutto sterile[:D][:D][:D]
Apparte gli scherzi io ho disinfettatto tutto il camper con la candeggina(mobili e superfici varie) per le tende smontate e lavate con napisan (ti ricordo che c'è anche quello per superfici con dichiarazione del presidio medico chirurgico) per i letti e i materassi ci sono delle bombolette disinfettanti io ne ho usate 4, 2 antiacaro e 2 disinfettanti prese in farmacia. il tutto non ho speso più di 20 euro.
Salutoni Nicola
Mi ero dimenticato una cosa per il tetto e le pareti che ho in tessuto il vaporello 130 gradi...
alla fine 2 giorni di lavoro ma secondo me era più che disinfettato
Saluti Nicola
Concordo con Cascione, in più io e la mia ragazza abbiamo utilizzato acqua e amoniaca, pulito dai sedili a le pareti.... ovviamente tutto quello che sono riuscito a smontare è passato in lavatrice.
Saluti
Claudio
P.s. vedrai che soddisfazione...
Grazie a tutti.
Acqua e amoniaca possono andare bene per pulire a fondo, il cento gradi disinfetta fino ad un certo punto. Ora probabilmente esagero, ma quello che voglio fare è disinfettare non solo pulire. Ottimo il suggerimento delle bombolette per il letto. Per il Napisan la moglie sembra essere allergica.
Marco
ciao, io uso ognitanto uno spry antibatterico, lo spruzzi nell'aria dentro la cellula, chiudi tutto lasci agire per un paio d'ore.L'ho comprato da un rivenditore accessori camper, devo dire che funziona bene in piu' toglie i cattivi odori.Bruno
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.